Galaxy Note 8 il prezzo di listino in prevendita, i regali e i colori disponibili nei vari paesi

Tommaso Lenci
23 Ago 2017

Svelati i prezzi ufficiali del nuovo Galaxy Note 8 in prevendita: ecco quanto costa nei vari paesi e i regali previsti da Samsung per chi lo ordina subito.

Galaxy Note 8 prezzo prevendita

Se oggi ve lo siete dimenticato, Samsung ha presentato al grande pubblico il suo nuovo phablet android top di gamma il Galaxy Note 8.

Le caratteristiche hardware di questo dispositivo sono sicuramente molto interessanti, e la multimedialità al top dato che il Note 8 è il primo dispositivo Samsung ad utilizzare la tecnologia dual Camera (doppia fotocamera posteriore) con doppio stabilizzatore ottico OIS.

Galaxy Note 8 prezzo di listino ufficiale nei vari paesi e disponibilità

L’azienda coreana ha specificato che il Note 8 sarà disponibile a livello internazionale a partire dal 15 settembre 2017, ma in vari paesi inizierà a partire da domani 24 agosto il periodo di prevendita.

La prevendita si differenzierà da paese a paese, dato che oltre a cambiare il prezzo di vendita Samsung distribuirà diverse colorazioni e diversi regali a seconda di dove il cliente ordinerà fin da subito il nuovo phablet android.

Mercato Europeo, Italia

Partiamo subito con il continente europeo e quindi il mercato italiano: da noi il Galaxy Note 8 sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di listino di 999 euro e per chi lo prenoterà dal 24 agosto 2017 riceverà in regalo il Samsung Dex, ovvero la dock station che permette l’utilizzo del phablet su monitor esterni come un piccolo PC.

Al momento sembra che in Europa sanno distribuiti solamente i Note 8 nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, ma non è detto che la situazioni cambi successivamente.

Stati Uniti e Gran Bretagna

Sicuramente i clienti più fortunati sono quelli degli Stati Uniti: tutti coloro che acquisteranno il Note 8 in prevendita potranno decidere se ricevere in regalo una scheda microSD da ben 256GB con un caricabatteria wireless o una camera Gear 360.

Inoltre il prezzo di vendita sarà anche più basso, dato che il costo d’acquisto è di 930 dollari americani.

Negli Usa i colori disponibili saranno Orchid Gray e Midnight Black.

In Gran Bretagna il prezzo di listino del Galaxy Note 8 è invece di 869 sterline e i clienti della prevendita riceveranno in regalo il Samsung Dex.

Canada e Australia

In Canada e in Australia tutti i clienti che lo acquisteranno in prevendita fino al 15 settembre 2017 riceveranno in regalo la microSD da 256GB e il caricabatteria wireless.

Soddisfatti dei regali di Samsung durante la prevendita, o è meglio aspettare che il prezzo di vendita scenda nelle prossime settimane? Commentate!

Lascia la tua opinione