Galaxy Note 8 il prezzo scende a 399 euro in un famoso volantino

Tommaso Lenci
13 Giu 2019

Il Samsung Galaxy Note 8, ex top di gamma, cala di prezzo con l’arrivo dell’estate: si può acquistare a 399 euro presso l’ultimo volantino della catena Mediaworld.

Galaxy Note 8 a 399 euro da Mediaworld

Anche i dispositivi più costosi al momento della loro uscita sul mercato alla fine devono svalutarsi e diventare di fatto smartphone più “economici” adatti ad una fascia di consumatori più ampia.

Galaxy Note 8 al prezzo di 399 euro: ecco i dettagli dell’offerta sul volantino Mediaworld

Per questo vi segnaliamo che oggi il Samsung Galaxy Note 8, versione da 64GB, è acquistabile presso il prossimo volantino Mediaworld al prezzo di 399 euro.

Il volantino sarà valido fino al 30 giugno 2019, quindi avrete tanto tempo per decidere se effettuare o meno l’acquisto.

Da sottolineare che il Note 8 è acquistabile anche tramite pagamento rateale, ovvero 20 rate mensili da 19.95 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi.

Quanto è valida l’offerta Mediaworld di giugno 2019 sul Note 8?

Ovviamente siamo andati a cercare online le migliori offerte, e abbiamo considerato anche i rivenditori meno famosi per farci un idea più chiara.

Ebbene ad quello che abbiamo visto il Samsung Galaxy Note 8 a meno di 440-450 euro (spedizione inclusa) non si trova, quindi di fatto l’offerta Mediaworld è la migliore che potete trovare sul mercato.

C’è da dire che il Note 8 rappresenta ancora oggi un dispositivi molto interessante sopratutto per gli utenti che lavorano o comunque hanno bisogno di un dispositivo di supporto per quello che fanno.

Il punto di forza infatti di questo smartphone è la presenza della pennina capacitiva S Pen e del software aggiornato e ottimizzato da parte di Samsung per sfruttare al meglio questo accessorio.

Dal punto di vista invece delle prestazioni hardware, il Note 8 mantiene ancora la fascia di smartphone performante sopratutto grazie al display molto bello, e al processore Exynos che può dire ancora la sua.

Il design è ancora abbastanza moderno, ma ovviamente dopo quasi 1 anno e mezzo non può essere paragonato ai più moderni dispositivi senza tacca o con tacca minimale.

Infine c’è da dire che lo smartphone sarà aggiornato anche a Android Q 10, quindi avrà ancora qualcosa da dire in futuro.

Se cercate qualcosa di più recente, magari con chipset Snapdragon 855 per prestazioni più elevate, vi ricordo alcune offerte sull’OnePLus 7 a 450 euro, o gli Xiaomi Mi 9 a poco meno di 350 euro

Lascia la tua opinione