Galaxy Note 9 avrà una versione premium con tanta memoria? I rumors

Tommaso Lenci
28 Mag 2018

Secondo recenti rumors c’è una possibilità che Samsung rilasci sul mercato una versione premium del Galaxy Note 9 con un quantitativo di memoria (ram e rom) più elevata rispetto alla versioni “normali”.

Galaxy Note 9 rumors

Nell’immagine un Galaxy Note 8

Corrono sempre più voci di corridoio sul prossimo smartphone top di gamma di Samsung: stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 9 che di recente si è mostrato con alcuni nuovi Benchmark nella versione con Chipset Exynos 9810 (quella venduta in Italia).

Al momento ci sono certezze abbastanza concrete che il Note 9 uscirà sul mercato con 6GB di ram abbinata a 3 varianti di memoria interna: 64GB, 128GB e 256GB.

Quindi la versione da 6GB di ram e 64/128/256GB di rom saranno le versioni “normali” che saranno commercializzate a livello internazionale da Samsung.

Galaxy Note 9 una versione premium in arrivo? I rumors

Ma proprio oggi un recente rumors afferma che il Galaxy Note 9 potrebbe uscire pure in una versione premium, magari indirizzata in specifici mercati dove la concorrenza è più agguerrita.

L’informatore, Ice Universe (che già in passato ha dato prova di essere abbastanza affidabile con notizie veritiere), tramite il proprio profilo Twitter ha affermato che forse uscirà sul mercato una versione con 8GB di ram e ben 512GB di memoria interna del Note 9.

Potrebbe essere una soluzione interessante per chi vuole il top del top e non vuole badare a spese, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale e quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco intellettuale.

Il Samsung Galaxy Note 9 sarà annunciato molto probabilmente a fine agosto o inizio settembre 2018, quindi ci sono ancora tanti mesi di attesa prima di conoscere le sue caratteristiche hardware ufficiali.

Lascia la tua opinione