Galaxy Note 9: da ZeroLemon la cover ricaricabile da 5.000 mAh

Christian
26 Ago 2018

Da oltre 80 anni, Samsung produce oggetti elettronici che hanno reso, e rendono tutt’ora, la popolazione mondiale stupita per le fantastiche idee della medesima azienda.

ZeroLemon Galaxy Note 9

Con l’uscita dell’ultimo smartphone, nonché il Galaxy Note 9, Samsung ha ottenuto grandissimi risultati in quanto il dispositivo è piaciuto molto agli acquirenti.

Galaxy Note 9, cover per la ricarica

Il dispositivo è stato presentato il 9 agosto, ma la data d’uscita in Italia è avvenuta il 24 agosto.

Il Galaxy Note 9 dispone di due possibilità di memoria RAM e spazio archiviazione: 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, oppure 8 GB di RAM e 512 GB di archiviazione; inoltre c’è la disponibilità di inserire all’interno una micro SD, che potrebbe far raggiungere uno spazio di 1 TB. Le caratteristiche che accomunano il nuovo Galaxy di punta, con gli altri smartphone di punta, sono ovviamente lo sblocco facciale, lo sblocco a impronta digitale e lo sblocco attraverso il PIN. I colori disponibili sono blu oceano, colore lavanda e colore nero opaco.

Dopo una breve presentazione del nuovo phablet marchiato Samsung, possiamo arrivare al dunque. ZeroLemon, l’azienda produttrice di custodie protettive, protezioni schermo e cover protettive ricaricabili, ha proposto una custodia in TPU, che permetterà una carica aggiuntiva di 5.000 mAh rispetto i normali 4.000 mAh del dispositivo. Grazie a questa cover, lo smartphone potrà superare il 100% della batteria, oltre a compiere l’azione di proteggere il Galaxy Note 9 da urti ed eventuali danni.

Per poter caricare il Samsung basta premere il pulsante retrostante alla cover, il quale a fianco possiede una piccola spia che indicherà la carica della batteria.

Dietro la custodia c’è lo spazio per poter utilizzare l’impronta digitale e per poter utilizzare agilmente la fotocamera.

Ricordiamo che il costo dello smartphone supera i 1000€, mentre il costo della custodia si aggira intorno ai 60€, che pare un prezzo abbastanza accessibile per garantire una carica aggiuntiva rispetto alla carica tradizionale.

Lascia la tua opinione