Galaxy Note 9 disponibile da TIM con pagamento rateale: i dettagli

Tommaso Lenci
25 Ago 2018

TIM svela le possibilità di acquisto rateali del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 9: se siete clienti da oltre un anno ci sono evidenti vantaggi.

Galaxy Note 9 da TIM: pagamento rateale del prezzo

Dal 24 agosto 2018 dopo il periodo di prevendita è possibile acquistare ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy Note 9.

Per chi ancora non conosce i dettagli di questo dispositivi, può informarsi sulle sue caratteristiche hardware e software principali.

Il prezzo di vendita del Note 9 in un unica soluzione è di 1029,99 euro per la versione 128GB di rom e 1279,99 euro per la versione 512GB rom.

TIM offre il Samsung Galaxy Note 9 a rate: le offerte in dettaglio

Pagamento rateale per tutti i clienti con ricaricabile

Se siete clienti TIM è possibile acquistare il Note 9 senza pagarlo in un unica soluzione ma tramite un pagamento rateale, e questa forma di pagamento è valida per entrambe le versioni (128GB o 512GB).

Il Galaxy Note 9 con 128GB di memoria interna può essere acquistato ratealmente pagando un contributo iniziale di 119 euro e versando 30 euro al mese per 30 mesi.

La versione con 512GB di memoria interna può essere acquistata ratealmente pagando un contributo iniziale di 149 euro e 30 rate mensili da 35 euro cadauna.

Ovviamente per godere di questa forma di rateizzazione dovrete mantenere una sim telefonica TIM attiva, altrimenti dovrete pagare tutte le rate restanti in un unica soluzione (se passate ad altro operatore).

Pagamento rateale per i clienti da oltre un anno con offerta dati attiva

Ci sono vantaggi invece per tutti i clienti TIM da oltre un anno che possiedono un profilo tariffario dati già attivo o comunque che attivano una nuova offerta Special (ad esclusione di Special Voce).

In questo caso i clienti da oltre un anno possono acquistare il Galaxy Note 9 da 512GB di memoria interna al prezzo speciale di 1049 euro invece di 1279,99 euro (sconto di 230,99 euro).

I 1049 euro vengono rateizzati pagando un contributo iniziale di 149 euro e 30 rate mensili da 30 euro cadauna.

Oltre allo sconto e alla possibilità di rateizzazione dell’acquisto, TIM regala a chi acquista con questa soluzione un Note 9 anche 1GB di traffico dati ogni mese (per 30 mesi).

Anche in questo caso il clienti è vincolato per 30 mesi: in caso di abbandono anticipato dell’offerta dovrete pagare tutte le rate restanti dello smartphone e rimborsare lo sconto ottenuto.

Per richiedere il Samsung Galaxy Note 9 a rate dovete recarvi presso un negozio autorizzato TIM, ricordandovi che la forma di pagamento deve avvenire tramite carta di credito.

Vi invitiamo sempre a chiedere tutte le informazioni del caso ai commessi del negozio, e di leggere attentamente tutte le condizioni del contratto che state per firmare.

Lascia la tua opinione