Galaxy Note 9: dove seguire in diretta il Samsung Galaxy Unpacked 2018

Tommaso Lenci
9 Ago 2018

Oggi 9 agosto 2018 alle ore 17.00 italiane ci sarà l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2018 nel quale sarà svelato il nuovo smartphone top di gamma Galaxy Note 9: ecco dove seguire la diretta.

Galaxy Note 9 diretta live Samsung Unpacked 2018: dove seguirla

Tra circa 10 ore e mezzo dall’orario di quest’articoli Samsung presidierà a New York il suo prossimo evento Galaxy Unpacked 2018 dove tutti i presenti potranno ammirare per la prima volta e dal vivo il nuovo Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Unpacked 2018: alle 17.00 (ora locale in Italia) ci sarà la presentazione del Galaxy Note 9

L’evento in questione come già detto inizierà a partire dalle 17.00 Italiane e tutti gli interessanti potranno seguire la diretta attraverso vari canali ufficiali direttamente gestisti da Samsung.

La presentazione in diretta streaming può essere seguita attraverso i siti ufficiali di Samsung: La NewsRoom Italia, il sito Samsung.com e l’altro sito ufficiale Samsung Mobile Press.

In questi siti dovrebbe essere presente nelle prossime ore un link per la diretta tramite il canale ufficiale di Samsung sulla piattaforma Youtube.

Tutti coloro che invece preferiscono utilizzare i social media, la diretta della presentazione del prossimo Galaxy Note 9 è disponibile anche tramite la pagina ufficiale Facebook dell’azienda coreana o tramite il canale ufficiale Twitter.

Molto probabilmente poi, sempre su Youtube, saranno presenti tante altre live in diretta eseguite dai più famosi siti di tecnologia, quindi avrete l’imbarazzo della scelta per seguire l’evento dall’inizio fino alla fine.

Quindi tra poco più di 10 ore da adesso, avremo finalmente la possibilità di conoscere a fondo le principali novità del prossimo Galaxy Note 9 di Samsung: vedremo se l’azienda coreana convincerà il grande pubblico meglio di quanto è accaduto con il Galaxy S9.

Lascia la tua opinione