Galaxy Note 9: Il miglior dispositivo per guardare i video su YouTube

Silvia
21 Ago 2018

YouTube ha pubblicato un rapporto su quali dispositivi ritiene migliori per sfruttare pienamente la sua piattaforma di video streaming.

Galaxy Note 9 prima in classifica per YouTube

Il giudizio tiene conto dell’ampiezza del display, dei colori e della risoluzione, in questo campo al primo posto si piazza il nuovo Galaxy Note 9

Galaxy Note 9: il migliore per guardare i contenuti di YouTube!

Il Galaxy Note 9 attualmente non è ancora disponibile sul mercato ma sono state aperte le prevendite che hanno superato tutti i record ottenuti dall’azienda negli anni, superando di gran lunga anche i dispositivi della linea 9, il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Gli sviluppatori di YouTube hanno già messo mano al dispositivo attraverso i loro canali preferenziali, come anche per altri dispositivi delle case concorrenti, ed hanno rilasciato una lista che permette agli utenti di scegliere quale dispositivo è più adatto a soddisfare l’esperienza di visione su YouTube.

Inutile dire che l’ultimo phablet in arrivo di Samsung presenta delle qualità hardware davvero invidiabili, oltre al display da 6,4 pollici, la versione da 512GB con il potentissimo processore Snapdragon 845 e la batteria da 400mhA sono in grado di garantire un altissimo standard di rendimento e utilizzo.

Detto ciò, vediamo quali altri dispositivi si accodano al Galaxy Note 9 nella classifica di Youtube:

al secondo posto pari merito troviamo Xperia XZ Premium di Sony e  U12+ di HTC, al terzo posto pari merito OnePlus 6 di OnePlus e il G7 ThinQ di LG mentre al quarto posto troviamo, sempre pari merito il Mi 8 di Xiaomi e l’Xperia XZ2 Compact di Sony.

Ovviamente la lista dei dispositivi non si ferma qui (qui quella completa) ma ci sembrava doveroso dare una nota di credito al vincitore Galaxy Note 9 e menzionare i primi quattro posti.

Lascia la tua opinione