Galaxy Note 9 il nuovo colore Pure White arriverà entro fine novembre 2018?

Tommaso Lenci
19 Nov 2018

Samsung lancerà entro la fine di novembre 2018 la nuova versione colore “Pure White” del Galaxy Note 9: ecco gli ultimi dettagli del recente rumors.

Galaxy Note 9 Pure White

Per aumentare un pò le vendite del prossimo natale, Samsung dovrebbe annunciare entro la fine di novembre una nuova colorazione per il suo smartphone top di gamma Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9: arriva la nuova colorazione Pure White (con qualche dubbio)

Secondo quanto riportato dal noto informatore Evan Bass, alias Evleaks, il nuovo colore prende il nome di Pure White e sarà lanciato a Taiwan in data 23 novembre 2018.

Ovviamente Evan Bass ha raccolto le informazioni direttamente dalla Cina, ma questo non vuol dire che l’immagine trapelata sia reale al cento per cento, dato che quest’ultima potrebbe essere stata in parte photoshoppata.

Infatti il Galaxy Note 9 Pure White nell’immagine diffusa sul web, ha una colorazione completamente bianca comprensiva di una cornice in alluminio bianco e una S Pen bianca.

Il Pure White diventerebbe, se i rumors saranno confermati il 23 novembre 2018, il sesto colore ufficiale della gamma Note 9.

Infatti questo bianco “polare” si affiancherebbe ai colori già usciti sul mercato, ovvero il Metallic Copper, Lavender Purple, Ocean Blue, Midnight Black e il recente Cloud Silver disponibile solo negli USA.

I Samsung Galaxy Note 9 Pure White non avranno un prezzo di vendita più alto rispetto ai modelli con altre colorazioni.

Molto difficilmente il prodotto sarà disponibile alla vendita in Italia, dato che pensiamo Samsung lo lancerà solo in alcuni paesi asiatici selezionati (Taiwan per primo, poi Cina e forse Corea del Sud).

Fonte: Via

Lascia la tua opinione