Galaxy Note 9 il primo video di unboxing nella colorazione Coral Blu

Tommaso Lenci
23 Lug 2018

Ecco il primo video che mostra l’unboxing del Samsung Galaxy Note 9 nella colorazione Coral Blu: viene mostrato il telefono e ovviamente gli accessori compresi nella scatola.

Galaxy Note 9 unboxing blue coral

Ci sono molte conferme che il prossimo Samsung Galaxy Note 9, che sarà presentato i primi di agosto 2018, uscirà in 5 varianti di colore:Black, Silver, Lilac Purple, Brown e Coral Blue.

Proprio quest’ultimo colore è stato oggetto del primo video di unboxing del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana.

Samsung Galaxy Note 9 ecco il primo unboxing del prossimo top di gamma coreano: il video

Il video non è di qualità eccelsa, è ripreso con un altro smartphone, ma riprende la scatola nera del dispositivo (nella quale si possono intravedere alcuni dettagli hardware), il Note 9 Coral Blu al suo interno e tutti gli accessori che sono allegati a quest’ultimo.

Per quanto riguarda gli accessori pare che non ci saranno cambiamenti rispetto alla scatola dell’attuale Galaxy Note 8: auricolari AKG, caricabatterie rapido adattivo, cavo USB-C e il dongle USB-C per il trasferimento dei file.

La scatola svela alcune caratteristiche hardware del Galaxy Note 9: display da 6.3 pollici Super Amoled Infinity, doppia fotocamera posteriore 12 + 12 megapixel con doppio stabilizzatore dell’immagine OIS, fotocamera anteriore con autofocus da 8 megapixel, scanner dell’iride, certificazione IP68, 6GB di ram e 64GB di rom, ricarica wireless.

Nelle immagini non si fa riferimento ai passati rumors della presenza degli altoparlanti stereo, sviluppati con AKG, per il Galaxy Note 9: bisognerà avere informazioni più dettagliate quando il telefono sarà annunciato.

Vi ricordo che il Note 9 secondo quanto sappiamo sarà annunciato ufficialmente il 9 agosto 2018: tra poco più di 2 settimane avremo tutti i dettagli che sveleranno tutte le vostre curiosità.

Tra le curiosità c’è sicuramente la nuova pennina capacitiva S Pen che supporta il Bluetooth: secondo recenti informazioni avrà tante nuove funzionalità (una prima lista).

Lascia la tua opinione