Galaxy Note 9, il value pack inedito mostra il pacco di vendita che include alcuni accessori

Silvia
7 Ago 2018

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, appare sul web un inedito kit di accessori inclusi nell’imballo di vendita del prossimo Galaxy Note 9.

Galaxy Note 9 value pack

Sebbene ad inizio settimana è stato avvistato il box ufficiale del dispositivo, ben differente da quest’ultimo, quello di oggi potrebbe essere una versione speciale ideata per il lancio o per i clienti che si aggiudicheranno le prime unità ma ovviamente queste sono solo supposizioni, vediamo che cosa contiene il kit:

Galaxy Note 9 kit speciale con accessori

Oltre al dispositivo stesso, all’interno di questo speciale pack sono presenti le cuffie AKG, un case per il Note 9, un caricatore da auto e un componente che rimane ancora misterioso, potrebbe trattarsi di una calamita.

Sulla scatola “Value Pack” è specificato che all’interno è presente la variante del Galaxy Note 9 da 128GB di storage interno e vedendone il contenuto si tratta davvero di un edizione speciale che comprende quasi tutti gli accessori indispensabili per il dispositivo.

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni a riguardo sullo speciale formato di vendita e se sarà disponibile anche nel nostro paese. Per fortuna mancano pochi giorni all’evento ufficiale previsto per il 9 agosto dove verranno presentate anche le attesissime nuove funzionalità legate all’S Pen e svelate le ultime curiosità sul dispositivo in arrivo.

Ricordiamo che il Galaxy Note 9 sarà disponibile con processore Exynos 9810 o Snapdragon 845, a seconda del mercato, con 64GB di RAM e 128GB di memoria interna, display da 6,4 pollici QHD+ Super AMOLED e una batteria da mAh

Samsung ha dato una seria revisione alla penino S Pen migliorandone la stabilità e il controllo tramite la connettività bluetooth, in soli 40 secondi di ricarica sarà in grado di fornire 30 minuti di utilizzo, inoltre per la nuova versione del Galaxy Note 9, sono state pensate diverse opzioni di colorazione.

Il dispositivo entrerà sul mercato, si presume a per settembre, con l’ultima versione disponibile di Android Oreo 8.1 e interfaccia personalizzata di Samsung.

Fonte notizia

 

Lascia la tua opinione