Galaxy Note 9 prezzo e data commercializzazione svelati? I dettagli

Tommaso Lenci
12 Lug 2018

Ecco la presunta data di commercializzazione e il prezzo di vendita del prossimo Samsung Galaxy Note 9 riportati secondo alcune indiscrezioni da un sito polacco: i dettagli.

Galaxy Note 9 prezzo e data vendita

Un sito di informazione tecnologica polacco ha riportato alcune interessanti informazioni sulla data di commercializzazione e il prezzo di vendita del prossimo Galaxy Note 9 di Samsung.

Sappiamo che il prossimo top di gamma dell’azienda coreana sarà ufficialmente presentato in data 9 agosto 2018 a livello internazionale, ma ci mancavano altri dettagli come appunto il prezzo di vendita e l’inizio della commercializzazione.

Il sito polacco va detto fa riferimento al momento solo al mercato della Polonia, quindi Europa dell’Est, e per questo potrebbe non combaciare con il prezzo e la commercializzazione in Italia.

Galaxy Note 9 svelato il presunto prezzo e la data di commercializzazione: ecco i dettagli

Da quello riportato sembra che il Galaxy Note 9 inizierà le vendite in Polonia a partire dal 24 agosto 2018, circa due settimane dopo la presentazione ufficiale del prodotto.

Si pensa che in queste due settimane gli utenti saranno in grado di procedere al pre-ordine del prodotto, con spedizioni a partire appunto dal 24 agosto 2018.

Il prezzo di vendita sarà piuttosto elevato come quello del predecessore: la versione da 6GB di ram e 128GB di memoria interna in Polonia costerebbe 4299 Zloty polacchi che al cambio attuale fanno circa 990 euro.

Il sito polacco ha cercato pure riferimenti diretti con la grande distribuzione locale, e hanno avuto conferme che effettivamente il Galaxy Note 9 avrà quel prezzo di lancio.

Va detto che la versione da 6GB di ram e 128GB di memoria interna dovrebbe essere la versione base del dispositivo: uscirà infatti anche con 256 e ben 512GB di memoria interna (e forse ci sarà pure una variante con 8GB di ram).

Al momento vi consigliamo di prendere queste informazioni con il giusto distacco intellettuale: non ci sono ancora conferme da parte di Samsung quindi la notizia potrebbe essere inesatta.

Fonte: Notizia in polacco

Lascia la tua opinione