Galaxy Note 9 versione Bianca ufficiale per il Black Friday: ma non disponibile da noi

Tommaso Lenci
23 Nov 2018

La versione Bianca del Galaxy Note 9 è stata ufficializzata proprio oggi da Samsung durante il Black Friday: sfortunatamente non sarà disponibile da noi.

Galaxy Note 9 Bianco annunciato

Alcuni giorni fa, rumors indicavano che Samsung avrebbe annunciato entro la fine di novembre 2018 una nuova colorazione chiamata “Pure White” per il suo dispositivo top di gamma Galaxy Note 9.

Samsung annuncia il Galaxy Note 9 Bianco proprio durante il Black Friday: ecco dove sarà commercializzato

Oggi proprio durante il Black Friday, l’azienda coreana ha annunciato al versione bianca del suo Galaxy Note 9 in un evento presieduto a Taiwan.

Potete vedere alcune immagini della presentazione, immagini rilasciate tramite l’account Facebook ufficiale di Samsung Taiwan.

Come già detto la nuova versione al momento non ha ancora mercato internazionale, nel senso che il dispositivo seppur presentato durante il Black Friday raggiungerà gli altri i mercati selezionati da Samsung solamente a partire dalla seconda metà di dicembre 2018, giusto prima di Natale.

E sfortunatamente al momento sembra che inizialmente il dispositivo sarà commercializzato solamente a Taiwan (già dai primi di dicembre in questo caso) e solo negli Stati Uniti ad un prezzo di listino equivalente a quello delle altre colorazioni, ovvero intorno ai 1000 dollari americani.

Non ci sono al momento ulteriori indiscrezioni se e quando Samsung deciderà di commercializzare la versione Bianca del sul Galaxy Note 9 in Europa e quindi anche in Italia.

Forse ulteriori informazioni arriveranno a fine dicembre 2018 o comunque nelle prime settimane del 2019.

Va ovviamente ricordato che dal punto di vista hardware il Note 9 versione “Pure White” non si differenzia minimamente da tutte le altre colorazioni già vendute nei vari mercati internazionali.

Fonte: immagini by Samsung

Lascia la tua opinione