Samsung Galaxy Note Edge SM-N915FY inizia a ricevere in Italia il nuovo aggiornamento firmware contenente le patch di sicurezza Google Settembre 2016.
Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato un Galaxy Note Edge NO BRAND, seriale SM-N915FY, dato che da qualche ora Samsung ha iniziato a rilasciare in Italia un nuovo aggiornamento firmware.
Più nello specifico il nuovo aggiornamento firmware ha il seriale N915FYXXS1DPI1, non modifica la versione software del sistema operativo che rimane ad Android 6.0.1, ma però installa le patch di sicurezza di Google del mese di settembre 2016.
Come di consuetudine avete vari metodi per poter installare il nuovo aggiornamento:
Prima di installare il nuovo firmware vi consigliamo, non è comunque obbligatorio, di procedere al backups dei dati più importanti sul vostro Galaxy Note Edge NO BRAND, onde evitare eventuali problemi di perdita dati (raramente accadono).
Vi ringraziamo fin da subito se lascerete qualche vostro commento per informarci se ci sono ulteriori cambiamenti oltre alle patch di sicurezza con il nuovo firmware; inoltre segnalateci se con l’aggiornamento l’esperienza d’uso del vostro Galaxy Note Edge è migliorata o peggiorata.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.