I Samsung Galaxy S10 e i Galaxy Note 10 sono stati individuati in un famoso benchmark con Android 12 evidenziando come l’azienda coreana stia già lavorando all’aggiornamento finale.
Pochi giorni fa vi avevamo segnalato che Samsung aveva iniziato a rilasciare l’aggiornamento Android 12 con ONE UI 4.0 per gli smartphone della gamma Galaxy S21.
Nella road-map ufficiale dei dispositivi aggiornabili ad Android 12 ci sono ovviamente anche i Galaxy S10 e i Galaxy Note 10.
Proprio oggi sul web si sono diffuse le prime notizie che un Galaxy S10 5G e un Galaxy Note 10 5G sono stati individuati nel database del Benchmark GeekBench con entrambi la versione software Android 12.
Questo conferma il fatto che il colosso coreano potrebbe rilasciare l’aggiornamento Android 12 con ONE UI 4.0 su questi due smartphone già entro la fine di dicembre 2021 o a gennaio 2022.
Ovviamente le date sono approssimative a potrebbero variare da paese a paese, oltre al fatto se i dispositivi sono con o senza contratto operatore telefonico.
C’è però una certezza: Android 12 sarà l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per i Galaxy S10 e i Galaxy Note 10.
In conclusione, se possedete uno di questi smartphone l’attesa per il prossimo aggiornamento software non sarà molto lontano, anzi forse quest’ultimo arriverà un po’ prima rispetto ai precedenti.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.