Galaxy S10 e Galaxy X: queste sono le presunte date dell’arrivo sui mercati internazionali

Tommaso Lenci
4 Lug 2018

Secondo recenti rumors provenienti dalla Corea del Sud i prossimi Samsung Galaxy S10 e lo smartphone pieghevole Galaxy X saranno annunciati nei primi due mesi del 2019.

Galaxy S10 e Galaxy X rumors: date presentazione

In passato alcuni rumors indicavano che il prossimo smartphone top di gamma Galaxy S10 sarebbe stato presentato da Samsung durante il CES 2019 a gennaio del prossimo anno, mentre il Galaxy X, lo smartphone pieghevole, sarebbe stato annunciato giusto un mese dopo durante il MWC 2019 di Barcellona.

Galaxy S10 e Galaxy X: i rumors sulle loro date di presentazione nel 2019

Sembra che oggi la situazione, secondo recenti rumors provenienti dalla Corea del Sud, si sia invertita.

Infatti, salvo futuri cambiamenti (ci sono ancora tanti mesi di attesa), sembra che Samsung abbia deciso di invertire le date di presentazione dei due dispositivi.

Lo smartphone pieghevole Galaxy X sarà presentato durante il CES 2019 al posto del Samsung Galaxy S10, che invece verrà annunciato come da tradizione durante il MWC 2019 di Barcellona a febbraio del prossimo anno.

L’informatore ha comunque confermato che il Galaxy X sarà una sorta di esperimento da parte di Samsung, dato che l’azienda coreana non produrrà più di 300.000-500.000 esemplari da vendere in tutto il mondo.

Il fatto che Samsung abbia deciso di lanciare il Galaxy S10 a febbraio 2019 sembrerebbe indicare che la società non è preoccupata dal recente calo di vendite sopratutto del suo top di gamma Galaxy S9, che al momento non ha ancora raggiunto le quote programmate.

Il modello S10 è ad oggi soggetto a molti rumors di mercato: di recente si afferma che dovrebbero uscire ben 3 varianti di Galaxy S10 tra cui una con un display da ben 6.44 pollici di diagonale, che di fatto sarebbe il display più grande mai utilizzato su uno smartphone della gamma Galaxy S.

Oltre a questo alcuni rumors indicano che Samsung stia programmando pure l’uscita di una versione di S10 con tripla fotocamera posteriore.

Ovviamente dato che al momento stiamo parlando di dispositivi ancora molto lontani dalla loro commercializzazione, prima deve uscire il Galaxy Note 9 ad agosto 2018, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione