Galaxy S10 E potrebbe essere il nome della versione più economica?

Tommaso Lenci
9 Gen 2019

Samsung potrebbe cambiare il nome ufficiale della versione più economica della gamma Galaxy S10: da S10 Lite a S10 E? I rumors

Galaxy S10 E il nome ufficiale della versione economica

Sappiamo con buona certezza che il prossimo mese Samsung presenterà al grande pubblico la sua nuova gamma di smartphone dedicati ai clienti più esigenti: i Galaxy S10.

Con buona probabilità usciranno subito sul mercato tre varianti, e i nomi delle due più costose dovrebbe essere identici a quelli dell’attuale generazione Galaxy S9.

Quindi avremo un dispositivo nominato Galaxy S10 e uno nominato Galaxy S10 Plus.

Samsung Galaxy S10 E: questo potrebbe essere il nome della variante più economica

Oggi però arrivano nuovi rumors sul fatto che l’azienda coreana potrebbe cambiare il nome commerciale della variante più economica dei nuovi S10.

Infatti fino a poco tempo fa si pensava che Samsung avrebbe chiamato quest’ultima versione con il nome commerciale di S10 Lite.

L’informazione rilasciata ad un noto fornitore cinese però lascia alcuni dubbi: il nuovo smartphone più economico dovrebbe chiamarsi alla fine Galaxy S10 E e non più S10 Lite.

E’ ancora oscuro il motivo del perché Samsung avrebbe cambiato il nome da S10 Lite a S10 E, dato che non siamo nella mente dei responsabili del marketing.

Alcuni hanno ipotizzato che la lettera E starebbe per “economical”, in modo da indicare effettivamente la versione economica della gamma S10.

Ovviamente non c’è ancora nulla di concreto, dato che l’azienda non ha ancora ufficializzato i nomi della sua prossima gamma di smartphone.

Quindi anche se per molti esperti del settore la gamma Galaxy S10 prenderà il nome di S10, S10 Plus e S10 Lite (E), non possiamo al momento confermare neanche quest’ultimi nomi al 100%.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione