Galaxy S10 e S10 Plus altre immagini dal vivo e insieme

Tommaso Lenci
5 Feb 2019

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus si mostrano (in prototipi non accesi) insieme in alcune immagini dal vivo: potete farvi un idea abbastanza completa del loro design.

Galaxy S10 e S10 Plus immagini dal vivo

Ormai sembra che con i recenti rumors e con le ultime immagini dal vivo, il design del prossimi Galaxy S10 e S10 Plus non hanno più segreti e non ci saranno sorprese almeno in questo campo.

Galaxy S10 e S10 Plus (prototipi) si mostrano insieme in alcune immagini dal vivo

Dopo aver conosciuto che la gamma S10 è iniziata ad essere prodotta in massa da Samsung in data 25 gennaio 2019, oggi sul web sono state diffuse nuove immagini dal vivo del modello S10 e S10 Plus.

Si tratta di immagini che riprendono dei “prototipi” non accesi che comunque ci permettono di notare tutte le principali caratteristiche estetiche del prodotti in questione.

Le immagini mostrano il Galaxy S10 e S10 Plus perché entrambi hanno il display curvo ai bordi, caratteristica che invece non verrà applicata al Galaxy S10E che avrà un display piatto.

Potete notare l’ulteriore conferma della presenza di una tripla fotocamera sulla scocca posteriore per entrambi i modelli, l’assenza dello scanner per le impronte digitali che sarà posizionato sotto il display frontale.

Il modello S10 Plus è quello con il display più grande e che utilizza un doppio forellino in alto a destra dove viene posizionata la doppia fotocamera anteriore.

Invece l’S10 normale è quello con display un po’ più piccolo e con un singolo forellino in altro a destra per l’unica fotocamera anteriore per gli scatti selfie.

Sembra che il modello S10 uscirà in tre colorazioni: bianco, nero e verde.

Potete vedere la prima immagine di un presunto S10 in colorazione bianca qua sotto.

Galaxy S10 Bianco

Vi ricordo che tutta la nuova gamma Galaxy S10 sarà presentata da Samsung, insieme al suo primo smartphone pieghevole, in data 20 febbraio 2019.

Lascia la tua opinione