Galaxy S10 e S10 Plus ecco le prime immagini dal vivo

Tommaso Lenci
24 Gen 2019

Ecco le prime immagini dal vivo dei prossimi Samsung Galaxy S10 e S10 Plus che confermano gran parte dei rumors che si sono succeduti nelle ultime settimane.

Galaxy S10 e S10 Plus immagini dal vivo

Anche se ufficialmente i nuovi Galaxy S10 saranno presentati ufficialmente da Samsung in data 20 febbraio 2019, oggi il web ci ha regalato un interessante novità su quest’ultimi.

Galaxy S10 e S10 Plus si mostrano dal vivo: ecco le prime immagini di prodotti funzionanti

Infatti sono state diffuse le prime immagini dal vivo che riprendono due esemplari funzionanti di Galaxy S10 e S10 Plus (quello con il display più grande), quindi le versioni più costose della nuova gamma.

Sfortunatamente non ci sono le immagini della variante S10 Lite o S10E, ovvero quella meno costosa che avrà qualche particolare hardware in meno rispetto a quest’ultimi due.

Dalle immagini frontali possiamo notare il design a tutto schermo, con bordi ancora più sottili rispetto alla generazione precedente grazie all’utilizzo dei forellini per la fotocamera/e sotto il display.

Il modello S10 ha una singola fotocamera anteriore, mentre il modello S10 Plus ha una doppia fotocamera anteriore: entrambe sono piazzate nella parte in alto a destra del display.

Viene confermato l’utilizzo del sensore per le impronte digitali sotto il display, dato che nelle immagini che riprendono la scocca posteriore quest’ultimo non è più presente.

Le immagini della scocca posteriore certificano la presenza di una tripla fotocamera allineata orizzontalmente.

Sempre a livello di multimedialità è confermato per entrambi i modelli la presenza del classico jack da 3.5 mm per l’audio, una connettività molto apprezzata dagli utenti che non amano gli adattatori audio per le porte USB Type C.

Come già detto la gamma Galaxy S10 (che è composta anche dal modello S10E o S10 Lite) sarà presentata il data 20 febbraio 2019, e questi dovrebbero essere i prezzi ufficiosi per l’Italia.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione