Samsung dovrebbe far debuttare una nuova variante di colore, il Cardinal Red, per i suoi smartphone top di gamma Galaxy S10 e S10 Plus a breve.
Quando Samsung ha lanciato sul mercato i suoi nuovi smartphone top di gamma Galaxy S10, S10 Plus e S10e li ha presentati complessivamente in 5 varianti di colore.
Infatti i dispositivi sono stati mostrati nei colori nero, bianco, verde, blu e giallo insieme anche a due varianti con scocca in ceramica: i colori sono in comune o in esclusiva per alcune versioni.
Come è accaduto già per i passati dispositivi top di gamma come i Galaxy S7, Galaxy S8 e Galaxy S9, l’azienda coreana per rinnovare le vendite del proprio smartphone aggiunge colori con il passare del tempo.
Sembra infatti che Samsung molto presto lancerà una variante Cardinal Red (rosso cardinale) per i suoi Galaxy S10 e S10 Plus.
Sembra che il modello S10e sia escluso da questa novità.
L’informazione, con relative immagini, è stata diffusa dall’informatore Roland Quandt tramite il proprio account Twitter.
Si tratta di un informatore che già in passato ha svelato dettagli su tanti smartphone Samsung che poi si sono rilevati esatti, quindi è da considerare attendibile.
Non sappiamo al momento se questo nuovo colore rosso cardinale sarà commercializzato a livello internazionale o sarà un esclusiva per un gruppo ristretto di paesi.
Le probabilità indicano, considerata la politica di marketing di Samsung, che il nuovo colore farà prima capolino in alcuni paesi selezionati e solamente dopo un po’ di tempo raggiungerà un livello di commercializzazione internazionale.
Bisognerà vedere quindi se l’Italia verrà considerata una priorità o meno a livello commerciale per questa nuova variante rosso cardinale.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.