Galaxy S10 e S10 Plus le novità principali svelate in un video pubblicitario ufficiale

Tommaso Lenci
19 Feb 2019

Le caratteristiche principali dei prossimi Galaxy S10 e S10 Plus vengono mostrati in un video pubblicitario di Samsung Norvegia; altri dettagli sulle data di prevendita e gli accessori in regalo.

Galaxy S10 e S10 Plus video pubblicitario Norvegia

La televisione nazionale norvegese TV2 un giorno prima dell’evento ufficiale Unpacked previsto per domani 20 febbraio 2019, ha mostrato in anteprima un primo video pubblicitario dei Galaxy S10 e S10 Plus.

Galaxy S10 e S10 Plus: le caratteristiche principali svelati da uno spot pubblicitario in Norvegia

Dal video si possono vedere tutte le principali novità che Samsung ha introdotto sui nuovi smartphone top di gamma per inizio 2019.

Potete infatti ammirare il nuovi display Infinity O con tecnologia Super Amoled, che permettono ai dispositivi di avere bordi molto compatti e l’assenza della tacca.

Viene confermata la ricarica wireless inversa, ovvero che vi permette di ricaricare altri smartphone che supportano la ricarica wireless direttamente dal vostro S10 o S10 Plus.

C’è lo scanner per le impronte digitali sotto il display, la tripla fotocamera posteriore allineata orizzontalmente sulla scocca, la doppia fotocamera anteriore del S10 Plus e viene confermato il nuovo auricolare wireless Galaxy Buds.

I Galaxy Buds si possono ricaricare direttamente dai Galaxy S10 o S10 Plus grazie alla ricarica wireless inversa.

Questi nuovi auricolari wireless, che dovrebbero avere un valore commerciale intorno ai 150-165 euro, saranno regalati nel periodo di prevendita degli S10 e S10 Plus che dovrebbe avvenire dal 20 febbraio fino al 7 marzo 2019.

Domani 20 febbraio 2019, ci sarà la presentazione ufficiale di entrambi i prodotti: avremo quindi tutti i dettagli definitivi anche per la campagna marketing, prezzi previsti per il mercato Italiano.

Lascia la tua opinione