Galaxy S10 e smartphone pieghevole Galaxy F: svelati i colori

Tommaso Lenci
20 Nov 2018

Sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulle colorazioni che saranno disponibili per i Samsung Galaxy S10 e per gli smartphone pieghevoli Galaxy F.

Galaxy S10 e smartphone pieghevole Galaxy F colori

Mancano ancora pochi mesi e finalmente saranno annunciati due dei principali smartphone top di gamma di Samsung per il 2019.

Stiamo ovviamente parlando dell’attesa gamma Galaxy S10, ma anche del primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana che dovrebbe o potrebbe prendere il nome di Galaxy F.

Galaxy S10 e lo smartphone pieghevole Galaxy F: questi dovrebbero esser i colori al debutto

Di recente abbiamo scritto parecchi articoli che riguardavano rumors su entrambi i due dispositivi mobili, oggi ne aggiungiamo di nuovi informandovi sui presunti colori che saranno disponibili al momento della commercializzazione.

Da quanto sappiamo le tre varianti di Galaxy S10 (Lite, normale e Plus) dovrebbero uscire sul mercato in almeno 4 colorazioni.

I primi colori dovrebbero essere il nero, il bianco, il verde e anche un nuovissimo giallo; molto probabilmente tutti questi colori godranno di effetti sfumatura per rendere ancora più bello il dispositivo.

Vi ricordo che la gamma S10 si differenzierà molto probabilmente in tre varianti che avranno un display diverso (più o meno grande, curvo o piatto), ci sarà lo scanner per le impronte digitali sotto il display per le versioni più costose o sulla scocca laterale per quella più economica, avranno un comparto fotografico diverso (doppia fotocamera o tripla fotocamera posteriore).

Per quanto riguarda invece il primo smartphone pieghevole di Samsung, il presunto Galaxy F, sembra che l’azienda coreana utilizzerà solo due varianti di colore.

L’informatore infatti riferisce che il Galaxy F al momento del suo debutto dovrebbe uscire nelle classiche colorazioni argento e nero.

Pensiamo comunque che l’azienda coreana potrebbe introdurre, come spesso accade, nuovi colori qualche mese dopo l’effettivo lancio dei dispositivi, ma per il momento le varianti di colore sembrano essere queste.

Dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco intellettuale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione