Galaxy S10 ecco i possibili prezzi e data: versione Lite meno cara del Galaxy S9?

Tommaso Lenci
13 Dic 2018

Questi potrebbero essere i prezzi in Europa dei Galaxy S10 basati su alcuni rumors sui prezzi della Gran Bretagna; la versione Lite potrebbe costare meno del Galaxy S9 (aggiornato con la presunta data di annuncio).

Galaxy S10 prezzo: versione Lite meno cara di Galaxy S9

Passano i giorni e l’arrivo della nuova gamma Galaxy S10 di Samsung si sta piano piano avvicinando, tanto che i rumors su questi prodotti si stanno intensificando negli ultimi tempi.

Oggi il web ha svelato quali potrebbero essere i presunti prezzi di lancio dei nuovi S10, ovvero la versione S10 Lite, S10 normale ed S10 Plus.

I prezzi in questione si riferirebbero al mercato della Gran Bretagna, quindi al momento possiamo fare solamente una semplice conversione dalla sterlina britannica all’euro.

Gamma Samsung Galaxy S10: ecco i presunti prezzi di vendita in Gran Bretagna

Aggiornamento last minute: secondo recenti rumors la Gamma Galaxy S10 sarà presentata da Samsung in data 20 febbraio 2018; ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale.

Fine aggiornamento last minute.

Da quello che possiamo vedere la notizia più interessante sembra essere quella del modello Galaxy S10 Lite, che sulla carta dovrebbe avere un prezzo di lancio più basso rispetto a quello del Galaxy S9 a suo tempo.

L’informatore afferma infatti che l’S10 Lite in Gran Bretagna verrà lanciato al prezzo di 670 Sterline nella versione da 128GB di memoria interna, ovvero 70 sterline in meno rispetto al prezzo ufficiale di lancio del Galaxy S9 con stessa memoria interna (740 sterline).

Il Galaxy S10 Lite sulla carta avrebbe quindi un prezzo di lancio in Europa di circa 745 euro.

Salendo di un grandino troviamo il modello S10 Normale che dovrebbe uscire nella variante con 128GB di memoria interna al prezzo di 800 sterline, ovvero 890 euro al cambio attuale.

La variante di S10 con 512GB di memoria interna invece dovrebbe costare ben 1000 sterline, ovvero 1115 euro attuali.

Galaxy S10 Plus versione 5G sarà lo smartphone più caro di sempre di Samsung?

Il Samsung Galaxy S10 Plus sarà il dispositivo più costoso del lotto, e dovrebbe comprendere pure una variante con connettività 5G, 12GB di ram e fino a 1TB di memoria.

Samsung dovrebbe lanciare il modello S10 Plus con 128GB di memoria interna al prezzo di 900 sterline, circa 1000 euro; la versione con 512GB invece dovrebbe costare 1100 sterline quindi poco più di 1225 euro al cambio.

Infine la variante di Galaxy S10 Plus con connettività 5G, almeno supponiamo sia questa, con ben 1TB di memoria dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di ben 1400 sterline, ovvero 1560 euro!

Il modello 5G sarà un dispositivo speciale rispetto alle varianti 4G: sarà l’unico con display da 6.7 pollici, potrebbe avere 12GB di ram, 1TB di memoria interna e quattro fotocamere posteriori sulla scocca.

La versione 5G comunque sarà annunciata più tardi rispetto alle varianti con connettività 4G.

Un altra interessante notizia che l’informatore ha svelato, sarebbe la ricarica Wireless che permetterebbe ai Galaxy S10 di ricaricare anche gli altri dispositivi che possiedono la ricarica wireless.

Samsung copierebbe quindi la funzionalità già vista sugli Huawei Mate 20 Pro.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda coreana, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione