Samsung ha ufficializzato una riduzione sul prezzo di listino degli smartphone della gamma Galaxy S10 con l’arrivo dei nuovi Galaxy S20: ecco i dettagli.
Giusto ieri sera Samsung durante l’evento UnPaked 2020 ha presentato al grande pubblico la nuova gamma Galaxy S20 composta da tre smartphone.
Il più costoso è il Galaxy S20 Ultra, poi abbiamo il Galaxy S20 Plus e infine il più “economico” Galaxy S20.
Con l’introduzione dei modelli S20 gli ex top di gamma Galaxy S10 subiranno un calo di prezzo, più nello specifico stiamo parlando del prezzo ufficiale di listino.
Di fatto tutti e tre i modelli Galaxy S10 (S10e, S10 normale e S10 Plus) continueranno ad essere ancora prodotti e venduti con un prezzo più basso di 150 dollari, che in Italia si traducono in 150 euro effettivi.
Il cambiamento è già evidente anche sul sito ufficiale Samsung Italia su due modelli:
Non è stato ancora modificato il prezzo ufficiale del Galaxy S10e sul sito Samsung che rimane ancorato a 779 euro, ma molto presto dovrebbe scendere a 529 euro.
Ribadiamo che stiamo parlando dei prezzi di listino, mentre se cercate online gli street price sono già più bassi rispetto a quest’ultimi.
Ovviamente quest’ufficiale calo di prezzo potrebbe far ridurre ulteriormente gli street price nei prossimi giorni, quindi se siete interessati ad acquistare un Galaxy S10 adesso poterebbe essere un buon momento.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.