Galaxy S10 in un immagine render con doppia fotocamera posteriore

Tommaso Lenci
6 Dic 2018

Il Samsung Galaxy S10 è stato ripreso in un immagine render che confermerebbe la presenza di una doppia fotocamera posteriore, quindi una o due in meno rispetto al S10 Plus.

Galaxy S10 confermata doppia fotocamera posteriore

Da qualche settimana i rumors sulla nuova Gamma Galaxy S10 di Samsung si stanno facendo sempre più attendibili, con informazioni più dettagliate.

Dopo aver mostrato le cover frontali del modello S10 Plus, che confermerebbero la doppia fotocamera frontale sotto il display, oggi una nuova immagine render del modello S10 conferma un altro dettaglio.

Samsung Galaxy S10 avrà una doppia fotocamera posteriore: nuovi rumors lo confermano

Se il modello S10 Plus dovrebbe avere almeno 3 fotocamere posteriori sulla scocca (si parla anche di una versione con 4 camere con il modello 5G), il Galaxy S10 avrà invece molto probabilmente solo due fotocamere posteriori.

L’immagine render rilasciata da un noto informatore tramite il proprio account Twitter certificherebbe la presenza di due sensori fotografici allineati orizzontalmente insieme al flash LED.

Il modello S10 Plus che dovrebbe avere un display da 6.44 pollici di diagonale, si differenzierà dal Galaxy S10 perché quest’ultimo avrà un display più piccolo da 5.8 pollici di diagonale.

Il terminale S10 vi ricordo dovrebbe uscire in due varianti: una più economica (un possibile S10 Lite) con display classico piatto, e una più costosa (S10 normale) con display curvo ai bordi come la versione S10 Plus.

L’immagine render del Galaxy S10 non mostra lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, quindi si desume che anche questa variante utilizzerà uno scanner per le impronte sotto il display.

Infatti dall’immagine render non si notano particolari dettagli sulla presenza di uno scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca laterale; quest’ultima caratteristica dovrebbe essere presente invece nel S10 Lite.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione