Galaxy S10: le novità che Samsung apporterà alla gamma con futuri aggiornamenti

Tommaso Lenci
14 Mag 2019

Samsung ha svelato in anticipo alcuni dettagli sulle future novità che saranno implementate sulla gamma Galaxy S10 con i futuri aggiornamenti software.

Gamma Galaxy S10 le novità in arrivo con i prossimi aggiornamenti

Samsung come sempre è al lavoro per affinare, implementare novità richieste anche dagli utenti e risolvere bug segnalati da quest’ultimi sui propri dispositivi mobili.

Gamma Samsung Galaxy S10: ecco le novità che arriveranno con i prossimi aggiornamenti

Secondo alcune informazioni provenienti da Samsung Members Germania, l’azienda coreana avrebbe svelato alcune novità che saranno applicate sulla Gamma Galaxy S10 con i prossimi aggiornamenti.

Va detto fin da subito che non sappiamo quando effettivamente l’azienda coreana implementerà queste novità, se verranno installate in un unica patch o saranno rilasciate a scaglioni in tempi differenti.

Sta di fatto che Samsung è al lavoro per migliorare alcuni aspetti di Galaxy S10 che sembrano aver minato l’esperienza d’uso da parte degli utenti.

Il primo miglioramento riguarderebbe l’incremento della durata della batteria, quindi riduzione del consumo energetico, nell’utilizzo di chiamate VOIP di tipo voce o video tramite applicazioni di terze parti.

Ci si prefigge poi di risolvere alcuni problemi di qualità audio, perdita di suono o interferenze, riscontrati con l’applicazione Samsung Music durante la riproduzione di musica.

Da risolvere anche alcuni problemi che riguarderebbero il sensore di prossimità e rilasciare un fix per l’attivazione involontaria dello smartphone all’interno di una borsa o di uno zaino.

Passiamo ora alle nuove funzionalità che dovrebbero arrivare con i prossimi aggiornamenti per i Galaxy S10.

Samsung sta lavorando a implementare nuove opzioni riguardanti l’HDR e la nitidezza delle immagini, ad introdurre le funzioni di monitoraggio per il “benessere digitale” e alcuni miglioramenti per la Camera in condizioni di scarsa luminosità.

Non si sa bene ancora se riguarda una modalità di adattamento della fotocamera alle scene con poca luminosità del tutto nuova o un miglioramento di quella già esistente uscita con le patch di aprile 2019.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione