Galaxy S10 Lite compare sul sito Samsung Francia: annuncio imminente?

Tommaso Lenci
2 Dic 2019

Sul sito ufficiale Samsung Francia è comparsa la pagina ufficiale di supporto del prossimo Galaxy S10 Lite: l’annuncio è ormai imminente?

Galaxy S10 Lite lancio imminente?

Chi è ben informato sa bene che Samsung sta lavorando al rilascio di due nuove versioni dei suoi attuali smartphone top di gamma.

Si tratta delle versioni Lite, che si differenzieranno per alcune caratteristiche e potrebbero avere prezzi più “accessibili”.

Galaxy S10 Lite vicino al lancio ufficiale? Individuata la pagina di supporto sul sito web Samsung Francia

Oggi abbiamo la conferma che il Galaxy S10 Lite, già rumoreggiato sul web da qualche settimana, è comparso in una pagina del sito ufficiale Samsung Francia dedicata al supporto per il cliente.

Il dispositivo ha codice seriale SM-G770F che come già indicato da passati rumors indica proprio il modello S10 Lite.

Si presuppone che la versione Lite del Galaxy S10 arriverà sul mercato a partire dal 2020, ma Samsung potrebbe annunciarlo anche prima della fine dell’anno.

Sicuramente, considerata l’aggiornamento della pagina sul sito ufficiale, l’annuncio del nuovo dispositivo è molto vicino: se non sarà a fine 2019 sarà nelle primissime settimane del 2020.

Cosa sappiamo di questo Galaxy S10 Lite?

Abbiamo già evidenziato che lo smartphone è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench un mesetto fa con Chipset Snapdragon 855 e 8GB di memoria ram.

Come sistema operativo il dispositivo farà sicuramente il suo debutto con Android 10 e interfaccia Samsung One Ui 2.0.

Il dispositivo Lite dovrebbe avere un display da 6.7 pollici (ovviamente AMOLED) ma con risoluzione FHD+ (non QHD+), ma in compenso avrà un’importante batteria intorno ai 4300 mAh.

Alcuni informatori affermano che il dispositivo potrebbe utilizzare pure una ricarica rapida via cavo da ben 45W.

Come comparto multimediale ci si aspetta una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48MP.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione