Galaxy S10 Lite è confermato: arriva la certificazione FCC

Tommaso Lenci
21 Nov 2019

Il Samsung Galaxy S10 Lite si farà: arrivata la certificazione dell’agenzia FCC che ne conferma di fatto l’esistenza dal punto di vista commerciale.

Galaxy S10 Lite certificato FCC

Da un po’ di tempo il web rumoreggiava sull’arrivo di un presunto nuovo dispositivo della gamma Galaxy S10 che sarebbe stato distribuito con il nuovo aggettivo Lite.

Samsung Galaxy S10 Lite è un progetto reale: ha ottenuto la certificazione FCC

Oggi questi rumors hanno la loro conferma.

Infatti l’agenzia di certificazione FCC ha inserito nel proprio database un nuovo smartphone android con codice seriale aziendale SM-G770F e nome commerciale di Galaxy S10 Lite.

In passato il modello S10 Lite era stato individuato pure nel database del Benchmark GeekBench con chipset Snapdragon 855 e 8GB di ram, mentre un agenzia brasiliana ne aveva svelato la potenza della batteria da 4370 mAh.

Non sappiamo quando effettivamente Samsung deciderà di far debuttare sul mercato il nuovo S10 Lite, dato che al momento mancano informazioni in merito.

Sappiamo però da recenti rumors che questo S10 Lite sarà un modello con alcuni aspetti hardware particolari che si differenzieranno dai precedenti modelli della gamma S10.

Per prima cosa avrà un display Super Amoled da 6.7 pollici ma con risoluzione FHD+.

Si prevede poi che il dispositivo avrà un comparto fotografico con un sensore principale da 48MP (tripla camera posteriore) e potrebbe utilizzare pure una ricarica rapida super veloce da 45W via cavo.

Il Galaxy S10 Lite infine dovrebbe debuttare sul mercato in almeno tre colorazioni diverse: bianco, nero e blu.

Fonte: Notizia ufficiale FCC

Lascia la tua opinione