Samsung ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento firmware (marzo 2020) per il Galaxy S10 Lite: interessanti novità dal punto di vista multimediale.
I Samsung Galaxy S10 Lite hanno iniziato la commercializzazione in Italia da poche settimane, e oggi abbiamo la conferma che l’azienda coreana ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento a livello internazionale.
L’aggiornamento al momento non è ancora disponibile in Italia, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Da quello che possiamo vedere sul change-log ufficiale il nuovo firmware ha seriale G770FXXU2ATB2, è basato su Android 10 ed ha un peso di circa 416 megabyte scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air).
Passiamo ora a segnalare quali sono le principali novità già accennate ad inizio articolo, sulla multimedialità del S10 Lite:
Oltre a questi aspetti multimediali, il change-log parla di:
Dato che non sappiamo ancora quando il nuovo aggiornamento firmware sarà disponibile al download tramite modalità OTA in Italia, vi consigliamo al momento di controllare manualmente l’arrivo del nuovo software.
Vi basterà infatti entrare nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Se ricevete la notifica di aggiornamento, prima di installare il nuovo firmware è bene effettuare un backup dei dati più importanti salvati su smartphone.
Inoltre prima di installare il tutto ricordatevi di iniziare la procedura solo se la batteria ha un autonomia residua pari o superiore al 50%.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.