Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, Galaxy A51 e Galaxy A71 prezzo in Italia (TIM)

Tommaso Lenci
4 Gen 2020

Svelati i prezzi ufficiali in Italia del Samsung Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy A51 e Galaxy A71 grazie all’operatore TIM: le date di commercializzazione.

Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, Galaxy A71 e Galaxy A51 prezzo Italia (TIM)

Finalmente abbiamo le prime conferme ufficiali, grazie all’operatore telefonico TIM, che questi nuovi dispositivi di Samsung arriveranno ufficialmente anche in Italia.

Samsung Galaxy S10 Lite, Note 10 Lite, Galaxy A51 e Galaxy A71: i prezzi di listino in Italia (TIM)

Partiamo con i nuovi Samsung Galaxy S10 Lite e i Galaxy Note 10 Lite, ufficializzati giusto due giorni fa.

I due smartphone manterranno caratteristiche premium dei top di gamma, ma saranno commercializzati a prezzi di vendita di listino più bassi rispetto ai tipici prezzi di lancio degli smartphone più costosi di Samsung.

TIM ha infatti comunicato che il Galaxy S10 Lite sarà acquistabile da metà gennaio 2020 nelle colorazioni Prism White, Prism Black e Prism Blue ad un prezzo di listino di 679 euro.

Se siete interessati a godere dei vantaggi della pennina capacitiva S Pen, il Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile alla vendita sempre da metà gennaio 2020 ad un prezzo d listino di 629 euro.

In questo caso saranno presenti le colorazioni Aura Glow, Aura Black e Aura Red.

Se avete budget di spesa meno elevati, sarà possibile acquistare in Italia pure i nuovi dispositivi di fascia media Galaxy A51 e Galaxy A71.

Il Samsung Galaxy A51 viene proposto da TIM ad un prezzo di listino di 379 euro, nelle colorazioni black, blue e white, sempre a partire da metà gennaio 2020.

Invece il Samsung Galaxy A71 sarà nei listini dello storico operatore italiano ad un prezzo di 479 euro, nelle colorazioni black, blue e silver, anche in questo caso da metà gennaio 2020.

Ribadiamo che queste informazioni sono state rilasciate da TIM, ma non è detto che questi modelli saranno acquistabili in tempi diversi (magari prima) anche tramite altri rivenditori italiani.

Pensiamo che i prezzi di listino di TIM saranno identici a quelli applicati ufficialmente da Samsung per l’Italia.

Al massimo potreste trovare le prime offerte, con prezzi magari scontati di almeno 50 euro, a partire da inizio/metà febbraio 2020.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione