Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 11 con interfaccia ONE UI 3.0 per il Galaxy S10 Lite in Italia (aggiornato)
Primi feedback da utenti spagnoli, ma anche in Asia con gli utenti indiani, segnalano che Samsung ha iniziato ad aggiornare il Galaxy S10 lite con il sistema operativo Android 11 ed interfaccia personalizzata ONE UI 3.0 anche in Italia.
Aggiornamento del 5 gennaio 2021: il Galaxy S10 Lite sta ricevendo l’aggiornamento Android 11 con One UI 3.0 anche in Italia con il firmware seriale G770FFXXU3DTL1.
Fine aggiornamento del 5 gennaio 2021.
Più nello specifico si sta diffondendo tramite la classica modalità OTA (over the air) il firmware seriale build G770FXXU3DTL1 dal peso di circa 2GB.
Oltre al passaggio da Android 10 ad Android 11 vengono installate pure le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di dicembre 2020.
Considerato che l’aggiornamento è stato rilasciato da poche ore, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che i Galaxy S10 Lite venduti in Italia ricevano la notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di controllare ogni tanto manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti per essere sicuri dell’arrivo della notifica di aggiornamento automatica.
Il passaggio da Android 10 ad Android 11 con ONE UI 3.0 è sicuramente un aggiornamento importante quindi, vi consigliamo queste procedure:
Con l’arrivo di Android 11 sul Galaxy S10 Lite gli utenti potranno provare la nuova ONE UI 3.0 che implementa alcune migliorie:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.
A me non è ancora arrivato