Dal 6 fino al 19 aprile 2020 partirebbe la nuova promo Samsung “Più Vicini Con Galaxy” che coinvolge vari smartphone, tablet e accessori come i Galaxy S10, Note 10, Galaxy A71 e A51.
Il sito d’informazione Mondomobileweb ha ricevuto una soffiata che ci permette di conoscere una promozione Samsung che dovrebbe partire ufficialmente domani 6 aprile 2020.
Aggiornamento del 6 aprile 2020: Confermiamo la partenza della promo “Più vicini con Galaxy”: potete leggere il regolamento completo da questo LINK. (sotto trovate una descrizione sommaria della promo)
La promo durerebbe fino al 19 aprile 2020 e dovrebbe chiamarsi “Più vicini con Galaxy” e prevederebbe su diversi smartphone, tablet accessori e indossabili Samsung un rimborso sul prezzo di acquisto fino a 200 euro.
Il rimborso consiste nella procedura del cash-back, ovvero acquistate il bene presso un rivenditore autorizzato durante il periodo dell”iniziativa, registrate il bene su Samsung Members fornendo le informazioni richieste, e se tutto va bene riceverete un rimborso tramite bonifico bancario.
L’accessorio, il Tablet o lo smartphone vanno registrati entro il 30 maggio 2020.
Da sottolineare che l’iniziativa è valida solo sul territorio italiano (si esclude quindi San Marino e Citta del Vaticano) e non può essere sfruttata dai titolari di partita IVA.
Da quanto è trapelato questa sarebbe la lista degli smartphone Samsung (con IMEI ITALIA) che faranno parte dell’iniziativa con relativo rimborso:
Tra i tablet dell’azienda coreana con IMEI ITALIA sono in lista promozione i:
Infine troviamo in promozione gli accessori e gli indossabili:
Al momento la lista dei rivenditori autorizzati comprendere sia i negozi fisici che online come:
Quando Samsung rilascerà il regolamento ufficiale, ve segnaleremo aggiungendolo all’articolo in modo che potrete conoscere tutti i dettagli della nuova iniziativa “Più Vicini con Galaxy”.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.