Galaxy S10: nuove immagini dal vivo, render e Galaxy Buds con ricarica wireless

Tommaso Lenci
7 Feb 2019

Tante nuove immagini dal vivo, render e la tecnologia di ricarica wireless con le Galaxy Buds, sono le ultime novità che sono spuntate sul web per la gamma Galaxy S10.

Galaxy S10 rumors: immagini, Galaxy Buds

Oggi sul web sono state diffuse tantissime nuove immagini dal vivo della prossima gamma Galaxy S10, con i modelli S10 e S10 Plus in bella mostra anche in alcune foto render ufficiose.

Oltre a questo è comparsa la notizia che i modelli S10 e S10 Plus saranno in grado di ricaricare in modalità wireless le cuffiette senza fili di nuova generazione Galaxy Buds.

Ma andiamo in ordine.

Galaxy S10 e S10 Plus: immagini dal vivo, render e Galaxy Buds

L’informatore SaudiAndroid tramite il proprio account Twitter ha mostrato una serie di immagini dal vivo che riprendono alcuni Galaxy S10 e S10 Plus perfettamente funzionanti nella colorazione Bianca e Nera.

Confermata la tripla fotocamera posteriore per entrambi i dispositivi, e la doppia fotocamera anteriore con doppio forellino sotto il display per il modello S10 Plus.

Poi è stato il turno dell’informatore WinFuture che tramite il proprio sito web ha mostrato una serie di immagini render nella colorazione nera,bianco e verde del modello S10.

Dovrebbero esserci due versioni nere: una denominata Ceramic Black e una Prism Black come potete vedere qua sotto.

Sempre Winfuture ha mostrato tramite immagini render quale sarà la differenza di dimensione tra il Galaxy S10 a sinistra e il modello S10 Plus a destra.

Infine ecco l’immagine che ha più destato sicuramente interesse: le nuove cuffie wireless Galaxy Buds che si possono ricaricare tramite la ricarica wireless inversa dei modelli S10 e S10 Plus.

Si parla di auricolari bluetooth wireless che dovrebbero avere un prezzo di listino di 149 euro, e saranno diretti concorrenti agli Airpods wireless di Apple.

Tutte queste novità dovranno essere tutte confermate in data 20 febbraio 2019, quando Samsung presenterà ufficialmente al grande pubblico la nuova gamma Galaxy S10.

Lascia la tua opinione