Galaxy S10: Nuovo firmware che corregge i bug dell’aggiornamento di Maggio

Silvia
30 Mag 2019

Pochi giorni fa è stato rilasciato un’aggiornamento firmware per la linea Galaxy S10 ma purtroppo fin da subito si sono verificati una serie di problemi che hanno coinvolto alcuni dispositivi rendendoli inutilizzabili se non dopo continui riavvi forzati per tornare alla normalità.

Galaxy S10 nuovo aggiornamento 30 Maggio

Samsung ha prontamente bloccato la distribuzione nonostante parecchi utenti siano riusciti comunque ad installare correttamente l’aggiornamento tramite OTA.

Galaxy S10: Nuovo aggiornamento che corregge i numerosi bug

Il nuovo aggiornamento di Maggio con le patch di sicurezza è stato avvistato in Svizzera, quindi si presume che a breve raggiungerà anche l’Italia. La nuova versione firmware è la XXU1ASE6, mentre la precedente “difettosa” riporta il codice identificativo XXU1ASE5. Si consiglia di verificare la numerazione della build prima di avviare l’installazione per non correre rischi, alcuni utenti infatti potrebbero avere in attesa il precedente aggiornamento.

Le note di rilascio che accompagnano la nuova versione indicano miglioramenti alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, una migliorata stabilità alla fotocamera e gli aggiornamenti di sicurezza del dispositivo

Come anticipato l’aggiornamento è destinato alla linea top di gamma della serie S: Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+ e sarà a breve notificata agli utenti italiani.

Per forzare la verifica dell’aggiornamento basta entrare nelle impostazioni del dispositivo e selezionare il menu dedicato agli aggiornamenti.

 


Lascia la tua opinione