Galaxy S10 Plus: gli screen Protection confermano la doppia camera selfie nel display

Tommaso Lenci
4 Dic 2018

Gli Screen Protection che sarebbero dedicati al Samsung Galaxy S10 Plus certificherebbero la presenza di una doppia fotocamera selfie all’interno del display.

Galaxy S10 Plus rumors: conferma doppio foro camere selfie

Giusto ieri vi avevamo mostrato i presunti render ufficiosi del prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S10 Plus, che presentavano un doppio foro frontale nel display.

Il doppio foro frontale sarebbe lo spazio dedicato a far trapelare la luce necessaria per scattare le foto ai sensori fotografici selfie del dispositivo.

Samsung Galaxy S10 Plus: rumors confermerebbero il doppio foro frontale per le camere selfie

Ebbene il doppio foro frontale è stato certificato oggi da alcune immagini di screen protection dedicati proprio al Galaxy S10 Plus.

Lo screen protector ha infatti un doppio foro sulla parte superiore destra del display, posizione dove saranno inserite le due fotocamere selfie.

Va da dire che però solo il modello S10 Plus avrà una doppia fotocamera selfie; sembra infatti che la versione S10 normale e quella più economica (S10 lite) avranno una sola fotocamera frontale.

Questo sta a significare che S10 e S10 Lite avranno un solo forellino posizionato nella parte in alto a destra del display, e sulla carta esteticamente saranno più belli da vedere.

Ecco come potrebbero essere le differenze secondo quanto riportato da queste informazioni, in un immagine render comparativa con S10 a sinistra e S10 Plus a destra:

Le foto di questi screen Protection inoltre ci fanno ben capire che i prossimi top di gamma di Samsung avranno bordi ancora più sottili rispetto alla generazione precedente

Infatti grazie alla tecnologia con display curvi ai bordi il rapporto pannello-scocca dovrebbe raggiungere livelli decisamente elevati, ben superiori a quelli già visti sui Galaxy S9.

Si parla di un rapporto display-scocca che dovrebbe superare il 93% (ma non ci sono ancora fonti ufficiali che lo confermano).

Vi ricordo che dato non c’è ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Samsung, di prendere tutte queste informazioni e immagini con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione