Galaxy S10: prezzo di listino, disponibilità e colori per le tre varianti in Italia

Tommaso Lenci
20 Feb 2019

A partire da oggi 20 febbraio 2019 inizia la prenotazione dei nuovi Galaxy S10, S10 Plus e Galaxy S10e in Italia: ecco il prezzo di vendita, i colori e il regalo che vi farà Samsung.

Galaxy S10 prezzo in Italia e prenotazioni

Sono stati ufficializzati proprio oggi da parte di Samsung  i nuovi smartphone della gamma S10 durante l’evento Unpacked, e per fortuna fin da subito abbiamo tutte le indicazione del caso sulla loro disponibilità e il loro prezzo di listino in Italia.

I tre nuovi smartphone, per chi non lo sapesse già, prendono il nome di Galaxy S10e, S10 e S10 Plus: li abbiamo elencati dal più economico al più costoso.

Prezzo, disponibilità varianti di memoria e colori della gamma Galaxy S10 in Italia

Tutti e tre le varianti sono al momento prenotabili dal sito ufficiale di Samsung Italia, a partire da oggi 20 febbraio 2019 fino al 8 marzo 2019 (data di inizio spedizione).

Galaxy S10e: prezzo in Italia

Partiamo dal Galaxy S10e che è disponibile in Italia nelle colorazioni Prism Black, Prism Green, Prism White e Canary Yellow.

Il modello S10e può essere acquistato nell’unica variante da 6GB di ram con 128GB di memoria interna al prezzo di listino di 779 euro (IVA e spedizione inclusa).

Samsung non ha compreso la variante da 8GB + 256GB che sarà venduta solo negli USA.

S10: prezzo e colori in Italia

Al livello successivo troviamo il Galaxy S10 che in Italia è disponibile nelle colorazioni Prism Black, Prism Green, Prism White.

Potete scegliere tra la versione con 8GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo di 929 euro, o la versione con 8GB di ram e 512GB di rom al prezzo di 1179 euro (Iva e spedizione inclusa)

Acquistando in prevendita questo smartphone riceverete in regalo l’auricolare wireless di ultima generazione Galaxy Buds.

S10 Plus il più costoso: il prezzo che può arrivare fino a 1639 euro in Italia

Infine troviamo il Samsung Galaxy S10 Plus da 8Gb di ram e 128GB di memoria interna nelle colorazioni Prism Black, Prism Green, Prism White che può essere acquistato a 1029 euro (IVA e spedizione incluse).

C’è poi la versione da 8GB di ram e 512GB di rom nelle colorazioni Ceramic Black e Ceramic White che viene proposto al prezzo di 1279 euro (IVA e spedizione inclusa).

Infine per i più “spendaccioni”, è disponibile pure la versione “premium” del Galaxy S10 Plus con 12GB di ram e 1TB di memoria interna nelle colorazioni Ceramic Black e Ceramic White al prezzo di vendita di 1639 euro (IVA e spedizioni incluse).

Anche in questo caso tutti i modelli S10 Plus acquistati in prenotazione regalano l’auricolare wireless Galaxy Buds.

Acquistando in prevendita i nuovi Galaxy S10e, S10 e S10 Plus, Samsung ha pure abilitato una nuova promo trade-in discount, del vostro smartphone Huawei, LG, Samsung o Apple iPhone usato per una supervalutazione massima di 425 euro.

Per maggiori informazioni al riguardo vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale Samsung Italia.

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione