Galaxy S10, S10+ e S10e: Aggiornamento di marzo rilasciato per l’Italia

Silvia
26 Mar 2019

In clamoroso ritardo in questa ultima settimana di marzo, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento per la nuova linea di dispositivi Galaxy S10, S10+ e S10e che anche giunge in Italia.

Galaxy S10 aggiornamento marzo

L’aggiornamento introduce le patch aggiornate di sicurezze di marzo ed alcuni miglioramenti all’intero sistema, di seguito le note di rilascio che accompagnano l’update:

Galaxy S10, S10+ e S10e aggiornamento di Marzo

Si migliora la stabilità della fotocamera e le prestazioni del sistema Wireless  PowerShare che consente di trasferire la carica da un dispositivo all’altro.

Oltre all’implementazione delle patch di sicurezza di marzo viene perfezionata l’intera stabilità del sistema e vengono eliminati alcuni bug.

L’aggiornamento arriva tramite OTA e porta il codice identificativo G973FXXU1ASC8 per Galaxy S10, G975FXXU1ASC8 per S10+ e G970FXXU1ASC8 per S10e con una dimensione di 463MB

Per il momento i primi aggiornamenti sono giunti agli utenti di Germania e Regno Unito e in breve tempo dovrebbe essere esteso ai dispositivi appartenenti al mercato italiano “no-brand”

Per verificare la presenza dell’aggiornamento, è possibile farlo dal menu delle impostazioni e in seguito selezionare “aggiornamento software” anche se comunque dovreste essere avvisati dalla consueta notifica di sistema.

Sulla linea Galaxy S10 non è presente il LED dedicato alle notifiche, pertanto la presenza dell’aggiornamento sarà segnalato dall’anello di luce animato che ruota intorno al foro della fotocamera frontale

Lascia la tua opinione