Galaxy S10e avrà la colorazione esclusiva giallo canarino

Tommaso Lenci
9 Feb 2019

Diffuse le prime immagini render della colorazione esclusiva che Samsung rilascerà solo per la variante più economica Galaxy S10e che si differenzierà dalle altre versioni.

Galaxy S10e Giallo canarino immagini

Non sappiamo se effettivamente Samsung rilascerà una colorazione esclusiva per il Galaxy S10e, la variante più economica del prossimo lotto di smartphone Galaxy S10, ma queste sono le prime immagini render.

Galaxy S10e avrà la colorazione esclusiva giallo canarino? Le prime immagini render

La colorazione esclusiva come potete vedere voi stessi è il giallo canarino (Canary Yellow), un colore molto acceso rispetto alle altre colorazioni che hanno toni più “tranquilli”.

Sulla carta quindi il Canary Yellow si affiancherà alla colorazione Prism Black, Emerald Green e Pearl White come potete vedere dalle immagini render qua sotto per un primo possibile confronto.

Chi ha diffuso la nuova immagine render ha voluto fornire anche alcuni dettagli che riguardano il Galaxy S10e.

Secondo quanto è trapelato questo smartphone avrebbe dimensioni pari a 142,5 x 70,5 x 8,1 mm, quindi sarà il più compatto della nuova gamma S10.

Questo è dovuto anche dal fatto che il modello S10e avrà un display più piccolo pari a 5.8 pollici di diagonale, quindi risulterà molto più compatto di un attuale Galaxy S9 da 6.1 pollici.

Oltre al display più piccolo, le dimensioni sono più compatte grazie all’utilizzo del display Infinity O senza tacca e con bordi superiori e inferiori molto ridotti.

Infatti al posto della tacca per la fotocamera anteriore è stato applicato un forellino in alto a destra del pannello per permettere al sensore di ottenere la luce necessaria per scattare foto e registrare video.

Ribadiamo che la nuova gamma Galaxy S10 sarà presentata da Samsung in data 20 febbraio 2019.

Sapremo quindi molto presto quali saranno effettivamente le colorazioni disponibili per questo smartphone.

Fonte: immagini

Lascia la tua opinione