Galaxy S10E (Lite) nuove immagini render confermano i rumors sul design

Tommaso Lenci
1 Feb 2019

Nuove immagini render ufficiose del Samsung Galaxy S10E (Lite) confermano la presenza di un display flat non curvo come affermato da precedenti rumors.

Galaxy S10E (Lite) immagini render

Nuove immagini render, definite dall’informatore come ufficiose quindi molto vicine alla realtà, confermano che il prossimo Galaxy S10E (Lite) avrà un display piatto e non curvo.

Galaxy S10E (Lite) le immagini render ufficiose: ecco i dettagli che svelano

La versione più economica del lotto dei prossimi S10 quindi si differenzierà dalle versioni più costose perché non avrà appunto un display curvo ai bordi, ma un classico pannello flat.

Questa è una scelta decisamente ponderata, dato che l’S10E dovrà mantenere i costi di produzione per essere proposto al grande pubblico ad un prezzo di vendita decisamente più basso rispetto al S10 normale o all’S10 Plus.

Sembra infatti che la variante Lite avrà un prezzo di listino in Europa di 749 euro, quindi un prezzo di lancio più basso rispetto alla precedente generazione di Galaxy S9.

Le immagini render in questione confermano la presenza del display Infinty O di Samsung, ovvero con un forellino posizionato in alto a sinistra del pannello per fare spazio alla fotocamera anteriore.

Sulla scocca posteriore troviamo la doppia fotocamera allineata orizzontalmente con il flash LED, e come potete notare non è presente lo scanner per le impronte digitali.

Alcuni rumors affermano che il Galaxy S10E (Lite) avrà uno scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca laterale, altri invece affermano che avrà uno scanner sotto il display con tecnologia ottica.

Al momento su quest’ultimo punto i dubbi rimangono, e non ci resta che aspettare il 20 febbraio 2019, data in cui tutta la gamma Galaxy S10 sarà svelata ufficialmente al grande pubblico.

Lascia la tua opinione