Galaxy S11 avrà un display più lungo del Galaxy S10? I rumors

Tommaso Lenci
16 Ott 2019

Un Benchmark utilizzato su un presunto prototipo di Galaxy S11 indica che il prossimo top di gamma d Samsung avrà un display più lungo del Galaxy S10.

Samsung Galaxy S11 rumors

Siamo ancora agli inizi e le informazioni sul prossimo Samsung Galaxy S11 risultano ancora frammentarie e poco concrete.

Sta di fatto però che oggi sul web è sta diffusa un informazione che sarebbe stata carpita tramite l’utilizzo di un noto Benchmark destinato ai browser web per testare l’HTML 5.

Samsung Galaxy S11 i primi rumors sul formato del display: più lungo di Galaxy S10?

Voi vi chiederete e che centra un test sul browser web con un Galaxy S11?

Questo test fornisce alcuni dettagli sulla risoluzione a cui avviene il test HTML e il codice aziendale dello smartphone testato.

Il primo ci da un idea della risoluzione nativa del display, il secondo ci può far capire di quale smartphone stiamo parlando.

Ebbene uno smartphone con codice seriale SM-G416U e Android 10, avrebbe eseguito questo test ad una risoluzione di 854 x 384 pixel.

Si pensa che il modello SM-G416U possa essere il prossimo Samsung Galaxy S11, e che data la risoluzione del test il formato del suo display possa essere in rapporto 20:9.

Questo fa pensare agli esperti del settore che il prossimo S11 avrà un display più allungato rispetto a quello del Galaxy S10.

Infatti il Galaxy S10 ha un display in formato 19:9.

Ovviamente i display in formato 20:9 non sono una novità in casa Samsung: basti pensare che i Galaxy A80 e A70 utilizzano questi display con tecnologia Super Amoled.

Non sappiamo quanto possa considerarsi attendibile questa notizia dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale; per questo vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione