Galaxy S11 ha cornici ridotte rispetto al Galaxy S10: il proteggi schermo lo conferma

Tommaso Lenci
2 Dic 2019

Mostrato in un’immagine dal vivo il proteggi schermo del Galaxy S11 che conferma che il nuovo top di gamma di Samsung ha cornici ridotte rispetto al Galaxy S10.

Galaxy S11 cornici ridotte rispetto Galaxy S10

Con il tempo che passa sempre più dettagli stanno emergendo sulla prossima linea di smartphone Galaxy S11 di Samsung.

Abbiamo già visto alcuni render 3d del modello S11 e del modello S11 Plus, alcuni dettagli tecnici sulle fotocamere e qualche altro dettaglio fornito dai primi Benchmark.

Galaxy S11 avrà cornici ridotte rispetto al Galaxy S10? Un proteggi schermo lo conferma

Oggi finalmente abbiamo una prima immagine dal vivo che riprende un accessorio destinato al prossimo Galaxy S11.

Si tratta di un proteggi schermo, che ci permette di capire meglio come è organizzata la scocca frontale e il display del nuovo modello di Samsung.

Grazie a questo proteggi schermo, i più attenti avranno già notato che il Galaxy S11 avrà dei bordi intorno al display ridotti rispetto a quanto già visto sul modello Galaxy S10.

Il bordo inferiore rimane quello più spesso, mentre i bordi laterali e quello superiore sono omogenei e molto sottili.

Si può notare che i nuovi S11 avranno ancora un display Infinity O con forellino sul pannello, forellino che però verrà posizionato in alto al centro del display in stile Galaxy Note 10.

Il modello in questione, S11 normale, dovrebbe montare un display Amoled Dinamico (forse chiamato SAMOLED) da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e con il nuovo refresh rate a ben 120hz.

Oltre al S11 ci sarà pure il Galaxy S11e con display più piccolo intorno ai 6.3-6.4 pollici (FHD+), e il modello S11 Plus con un display più grande da 6.9 pollici (QHD+).

Tutti e tre modelli avranno sicuramente lo scanner per le impronte digitali sotto il display e si presuppone che il tasto volume e quello di accensione siano posizionati sulla scocca laterale destra.

Si prevede inoltre che Samsung abbandoni il tasto fisico dedicato a Bixby, l’assistente virtuale, rendendo di fatto il design più pulito.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione