Galaxy S20: dopo i prezzi la data di pre-ordine e inizio vendita svelata?

Tommaso Lenci
21 Gen 2020

Nuovi rumors svelerebbero ulteriori informazioni sulla data di pre-ordine e di inizio commercializzazione della nuova Gamma Samsung Galaxy S20.

Galaxy S20 data pre-ordine e vendita

Ci stiamo avvicinando sempre più all’annuncio ufficiale della nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S20, e recenti rumors ci hanno fornito dettagli piuttosto interessanti.

Gamma Samsung Galaxy S20: svelato il periodo di pre-ordine e la data di inizio commercializzazione ufficiale?

Giusto ieri un attendibile informatore ha fornito i prezzi di vendita dei prossimi Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra versione 5G in Europa.

Se per adesso abbiamo un idea abbastanza generale di quanto potrebbero costare i nuovi top di gamma dell’azienda coreana, oggi un altro informatore avrebbe svelato quando saranno effettivamente disponibili sul mercato.

Sappiamo ad oggi con certezza che i prossimi Galaxy S20 saranno presentati ufficialmente da Samsung in data 11 febbraio 2020.

Dopo un paio di giorni dall’annuncio dei nuovi dispositivi, quindi prima di metà febbraio 2020, Samsung dovrebbe iniziare la procedura di pre-ordine.

I pre-ordini dovrebbero sulla carta iniziare più o meno a metà febbraio 2020 e terminare il 13 marzo 2020.

Infatti a partire dal 13 marzo 2020 dovrebbero iniziare le vendite vere e proprie a livello internazionale, e quindi anche sul mercato italiano.

C’è da dire che questo lungo periodo di pre-vendita scelto da Samsung risulta essere leggermente insolito per l’azienda coreana, considerato che l’anno scorso il periodo di pre-ordine per i Galaxy S10 durò solo 16 giorni (dal 20 febbraio 2019 al 8 marzo 2019).

Comunque, dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale è bene considerare tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Se invece volete avere un quadro generale sui prossimi Samsung Galaxy S0, potete leggere le loro presunte caratteristiche principali.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione