Samsung rilascia un altro aggiornamento firmware in Europa per risolvere i problemi al touchscreen del Galaxy S20 FE: ecco i dettagli.
Il Galaxy S20 FE, versione 4G o 5G, è diventato di fatto uno dei dispositivi di fascia alta più venduti di Samsung negli ultimi mesi e per questo l’azienda coreana ne sta correggendo i difettucci software il più velocemente possibile.
C’è un difetto, che può dare più o meno fastidio al tipo di utente, che per il modello S20 FE si sta portando dietro da un paio di mesi: il touch-screen non sempre risponde correttamente ai comandi.
Fortunatamente questo bug non sembra interessare la maggior-parte degli utenti possessori di un Galaxy S20 FE, ma alcuni di loro continuano a segnalarlo come problema nel forum assistenza.
Di fatto Samsung ha rilasciato il quarto aggiornamento firmware per l’S20 FE che comprende al suo interno il miglioramento del touch screen.
Il nuovo firmware con seriale G81BXXU1BUA5 al momento ha iniziato la sua diffusione in Europa tramite la classica modalità OTA e ha un peso di circa 264 megabyte.
Va specificato che tale firmware, basato su Android 11, è dedicato alla versione 5G dello smartphone.
Comunque molto presto dovrebbe uscire pure la versione firmware per il modello 4G.
Oltre al miglioramento della qualità del touch-screen, il change-log indica l’installazione delle patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google nel mese di gennaio 2021.
Se non avete ricevuto ancora l’aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente sul vostro Galaxy S20 FE entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica, prima di aggiornare, vi consigliamo di:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.