Rumors affermano che l’aggiornamento dell’interfaccia One Ui 2.5 basata su Android 10 per i Galaxy S20 sarà rilasciata da Samsung molto presto.
Molti di voi sapranno già che in data 5 agosto 2020 Samsung presiederà il nuovo evento Unpacked, nel quale saranno presentati i nuovi Galaxy Note 20, e lo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 5G (di cui c’è stato già l’annuncio sul sito ufficiale)
Oggi alcune voci di corridoio affermano che durante l’evento Unpacked del 5 agosto sarà presentata pure la nuova interfaccia Samsung One Ui 2.5.
Di fatto la nuova UI 2.5 debutterà suoi nuovi Galaxy Note 20, ma dovrebbe essere rilasciata poco tempo dopo anche sugli attuali smartphone top di gamma della serie Galaxy S20.
Il software definitivo dovrebbe raggiungere in tempi simili anche l’attuale smartphone pieghevole Galaxy Z Flip.
L’aggiornamento One UI 2.5 sembra che sarà focalizzato principalmente sulla multimedialità rispetto all’attuale versione One 2.1.
Samsung infatti punterebbe su una nuova modalità PRO per la camera che permetterebbe di registrare video con nuove funzionalità.
Si pensa infine che l’azienda coreana farà debuttare la One UI 2.5 anche sui prossimi smartphone della gamma Galaxy A previsti per inizio 2021.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.