Galaxy S20 spunta su Amazon: conferme su alcune specifiche tecniche

Tommaso Lenci
7 Feb 2020

Su Amazon spunta in vendita il nuovo Samsung Galaxy S20: questo conferma le specifiche tecniche di alcuni dei componenti hardware principali.

Samsung Galaxy S20 spunta su Amazon

Lo sapete ormai quasi tutti: la gamma Galaxy S20 sarà presentata da Samsung in data 11 febbraio 2020 e inizierà la prevendita dal 14 dello stesso mese.

C’è chi però si è già avvantaggiato, come il grande portale commerciale Amazon (Emirati Arabi) che ha già inserito nel proprio database il prodotto.

Samsung Galaxy S20 spunta nel database di Amazon (Emirati Arabi): ecco le conferme su alcuni componenti hardware

Si tratta del Galaxy S20 normale (il modello più economico) che ovviamente non è ancora disponibile all’acquisto.

Grazie all’inserimento dello smartphone all’interno del database di Amazon, abbiamo avuto ulteriori conferme su alcuni dettagli tecnici.

Di fatto si conferma che il Galaxy S20 utilizzerà un display Infinity-O con tecnologia Dynamic Amoled da 6.2 pollici di diagonale e refresh rate a 120Hz.

La risoluzione del pannello è QHD+ e il formato è in 20:9.

Passando al comparto multimediale, viene confermata la fotocamera principale ad 12MP, la fotocamera ultra-angolare da 12MP e infine il pezzo forte il teleobiettivo da ben 64MP.

Il teleobiettivo avrebbero uno zoom ottico 3X e permetterebbe uno zoom digitale 30X, oltre che la registrazione di video in formato 8K a 30fps.

La fotocamera anteriore per selfie inserita nel forellino in alto al centro avrà un sensore da 10MP.

Secondo Amazon il telefono monta il nuovo chipset Exynos 990 abbinato a 8GB di ram e 128GB di memoria interna.

Il Galaxy S20 dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4000 mAh e come sistema operativo abbiamo ovviamente Android 10 con interfaccia Samsung One Ui 2.0.

Amazon Emirati Arabi propone il dispositivo a 3112 AED che al cambio attuale sono 774 euro.

Sfortunatamente il link su Amazon adesso è stato eliminato, molto probabilmente era stato un errore tecnico del sito web, quindi resta solamente lo Screenshot di prova.

Lascia la tua opinione