Galaxy S20 Ultra in immagini render 3D svelano il design della fotocamera posteriore

Tommaso Lenci
20 Gen 2020

Come potrebbe essere il design definitivo del comparto fotografico del Samsung Galaxy S20 Ultra? Ecco alcune immagini render 3D che lo svelerebbero.

Camera posteriore Galaxy S20 Ultra in render 3D

Ad inizio febbraio 2020, più esattamente l’11 di quel mese, Samsung presenterà al grande pubblico la nuova gamma Galaxy S20.

Usciranno tre modelli: S20 normale, S20 Plus e S20 Ultra.

Di questi tre smartphone abbiamo già rilasciato un articolo nel quale descriviamo le loro principali caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy S20 Ultra: render 3D mostrano il presunto design definitivo delle camere posteriori

Il modello S20 Ultra sarà l’unico del lotto che dovrebbe implementare il sensore fotografico principale da 108MP, quindi è quello che desta più interesse.

Oggi grazie ad nuove immagini render 3D possiamo mostravi come dovrebbe essere il modulo fotografico posteriore del Galaxy S20 Ultra.

L’informatore Ishan Agarwal tramite il proprio account Twitter, ha rilasciato queste immagini render 3D che di fatto dovrebbero azzerare i dubbi sul form factor del comparto fotografico.

Il modulo fotografico sarà distinto in due sezioni con colori diversi.

Nella parte nera più scura (modulo quadrato) saranno inseriti tre sensori (quello principale da 108MP, il grandangolare da 12MP e il sensore TOF) e il flash LED.

Nella parte più chiara (modulo rettangolare) sarà invece inserito il teleobiettivo che promette zoom digitali fino a 100X.

Si tratterebbe del teleobiettivo da 48MP che è capace appunto di uno zoom digitale 100X e uno zoom ottico 10X.

Il colore della parte più chiara potrebbe avere totalità più o meno chiare per adattarsi meglio al colore della scocca.

Questo design sembra essere stato confermato da altri informatori e fonti esperte di settore ma al momento, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte questi dati con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione