Il Samsung Galaxy S20 Ultra è stato recensito dal sito DxOMark ma non raggiunge la vetta: infatti è solo sesto nella classifica generale. Ecco il perché.
Il sito DxOMark, specializzato nell’analisi del comparto fotografico dei vari dispositivi mobili commercializzati a livello internazionale, oggi ha rilasciato la recensione del Samsung Galaxy S20 Ultra.
Nonostante il dispositivo dell’azienda coreana utilizzi il tanto chiacchierato sensore fotografico da 108MP e rappresenti il meglio della tecnologia che Samsung offre, non ottiene neanche il podio nella classifica DxOMark.
Il Galaxy S20 Ultra infatti ottiene un punteggio complessivo di 122, 6 punti in meno rispetto all’Huawei P40 Pro, 3 in meno dell’Honor 30 Pro Plus, 2 in meno dell’Oppo Find X2 Pro e dello Xiaomi MI 10 Pro, 1 in meno rispetto agli Honor V30 Pro e Huawei Mate 30 Pro 5G.
Più nello specifico l’S20 Ultra raggiunge un punteggio complessivo di 132 negli scatti fotografici e di 102 punti nella registrazione video.
Per fare un paragone con il top della classe, il P40 Pro, quest’ultimo ottiene 140 punti negli scatti fotografici e 105 punti nella registrazione video.
Scatti fotografici i Pro:
Scatti fotografici i contro:
Durante la registrazione video questi sono i pro:
Questi invece sono i problemi (contro) riscontrati nella registrazione video:
Potete farvi un idea complessiva, leggendo la recensione completa di DxOMark.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.