Nuovi dettagli hanno svelato che Samsung sta lavorando al nuovo Galaxy S21 FE: svelato il codice aziendale, i colori e le varianti di memoria.
Sicuramente Samsung visto il grande successo commerciale del Galaxy S20 FE, replicherà uno smartphone simile che farà parte della gamma S21.
Oggi abbiamo le prime conferme sul fatto che l’azienda coreana stia lavorando a questo smartphone, dato che sul web sono state diffuse alcune informazioni.
Il prossimo Samsung Galaxy S21 FE avrebbe codice aziendale SM-G990B, e sarà venduto in diverse varianti di colore: bianco, grigio / argento, rosa e viola.
Il telefono inoltre sarà venduto in due varianti di memoria interna: 128GB e 256GB.
Non è ancora chiaro se il dispositivo avrà anche lo slot microSD per l’espansione di memoria.
Sfortunatamente non vengono rilasciati altri dettagli in merito, ma l’informatore afferma che il dispositivo supporterà ovviamente la connettività 5G e sarà lanciato sul mercato direttamente con Android 11.
Si può presumere comunque che il modello S21 FE otterrà alcune delle caratteristiche viste sui dispositivi della gamma S21, già ufficializzati da Samsung, e sarà proposto ad un prezzo di vendita più aggressivo.
Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni in merito, che sicuramente saranno svelate da qualche informatore nelle prossime settimane.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.