Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra il design certificato da video pubblicitari ufficiosi

Tommaso Lenci
8 Dic 2020

Grazie ad una serie di video pubblicitari ufficiosi è possibile vedere il design definitivo dei prossimi Samsung Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra: ecco i dettagli.

Samsung Galaxy S21 video pubblicitario design

Sappiamo che la prossima gamma Galaxy S21 di Samsung sarà presentata prima del previsto, molto probabilmente entro la fine e di gennaio 2021.

Basti pensare che oggi abbiamo avuto ulteriori conferme che l’azienda coreana presidierà un evento mediatico Unpacked in data 14 gennaio 2021, e dato che ormai sulla carta manca poco più di un mese all’annuncio ufficiale dei nuovi smartphone, le informazioni si fanno sempre più concrete.

Gamma Galaxy S21: il design confermato/svelato grazie a nuovi video pubblicitari ufficiosi

Oggi l’informatore @MaxWinebach tramite il proprio account Twitter ha diffuso una serie di video pubblicitari che mostrano il design ufficioso dei Galaxy S21, S21 Plus ed S21 Ultra.

Dai video possiamo notare che i precedenti rumors sul modulo fotografico inserito nella parte in alto a sinistra della scocca posteriore sono corretti.

Si può vedere chiaramente che il design del Galaxy S21 non differisce da quello del S21 Plus, considerato che entrambi i prodotti hanno una tripla fotocamera posteriore da 12+12+64MP (principale + grandangolare + teleobbiettivo).

Questi sono i  video pubblicitari dedicati al Galaxy S21 5G e alla variante S21 Plus 5G:

Il design della scocca posteriore cambia invece per quanto riguarda il Galaxy S21 Ultra, dato che quest’ultimo avrà un numero maggiore di sensori fotografici e una rifinitura più premium.

Il telefono in questione infatti dovrebbe avere quattro sensori fotografici: 108MP + 10MP + 12MP +10MP (Principale, teleobiettivo 10X, Ultra grandangolare e teleobbiettivo 3X).

Inoltre il modulo fotografico posizionato in alto a sinistra della scocca avrà una rifinitura in vetro.

Non ci resta che aspettare l’evento ufficiale per vedere se tutte questi dettagli saranno effettivamente confermati da Samsung.

Lascia la tua opinione