Tagliamo il prezzo del Samsung Galaxy S22 vari colori e versioni di memoria grazie ad un coupon e al cashback ufficiale di Samsung: può essere acquistato da 300 euro con spedizione e garanzia Italia inclusa.
Oggi vi segnaliamo un offerta a tempo limitato per la versione Galaxy S22 5G 8-128GB e 8-256GB, un dispositivo che aveva un prezzo di listino di 879-929 euro sullo store ufficiale Samsung al suo lancio(salvo promo).
La promo che vi segnaliamo garantisce la garanzia e la spedizione rapida da Italia, quindi nessun problema da questo punto di vista.
Non conoscete in dettaglio i Galaxy S22 5G? Ecco un riassunto delle loro caratteristiche hardware.
Attenzione! Il prodotti potrebbero esaurirsi o cambiare prezzo di listino nel tempo!
Ebbene i Galaxy S22 vari colori e memorie potete acquistarli ad un prezzo finale a partire da 303,40 euro grazie ad un Cashback Samsung del valore di 200 euro e ad un coupon con sconto del 5% alla cassa.
Ecco come fare: Inserite nel carrello il Galaxy S22 che più preferite seguendo queste istruzioni
Si tratta quindi di uno sconto reale rispetto al prezzo di listino ufficiale di circa 520 euro: siamo vicini di fatto allo sconto del 70%!
Tutti gli smartphone qua elencati sono NO Brand, ovvero non sono personalizzati in alcun modo da un operatore telefonico.
Vi consigliamo caldamente di seguire il canale offerte su TELEGRAM in modo da aggiornavi sui più recenti sconti su altri dispositivi dato che al momento ci sono altre promozioni su diversi prodotti!
Acquistando sul sito ufficiale Monclick Italia la spedizione avviene tramite corriere con consegna stimata in massimo 3-5 giorni lavorativi.
Ovviamente tutti gli smartphone godono di 2 anni di garanzia ufficiale Samsung Italia (quindi avverrà solo in centri autorizzati localizzati in Italia con tempistiche di riparazione brevi).
L’utente ha inoltre 14 giorni per chiedere il reso/rimborso.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.