Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento alla ONE UI 5.1 basata su Android 13 per la serie Galaxy S22, S21, S20 e per i Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4: i dettagli.
Samsung torna ad aggiornare i suoi smartphone più importanti dal punto di vista dell’immagine e commerciale con la nuova interfaccia ONE UI 5.1 uscita con i nuovi Galaxy S23.
La One UI 5.1 basata su Android 13 introduce in breve alcune novità rispetto alla versione 5.0:
Tornando agli smartphone coinvolti abbiamo la serie Galaxy S22 che sta ricevendo il nuovo firmware seriale S90xBXXU3CWAI (la x cambia a seconda del modello) in Europa (partito in Germania).
Il firmare in questione è scaricabile tramite la classica modalità OTA ed ha un peso di circa 2GB.
Anche la serie Galaxy S21 e i Galaxy S21 FE si stanno aggiornando alla ONE UI 5.1 tramite i nuovi firmware seriali (rispettivamente) G99xBXXU6EWAF e G990B2XXU1EWAJ tramite la modalità OTA in diversi paesi d’Europa.
A seguire non rimangono indietro gli smartphone della serie Galaxy S20 e i Galaxy S20 FE che stanno ricevendo tramite OTA rispettivamente i firmware seriali G98xxXXUFHWAK e G781BXXU4HWB1.
Se possedete un Galaxy Z Fold 4 o Galaxy Z Flip 4 questo aggiornamento è già in diffusione tramite la modalità OTA con rispettivamente i firmware seriali F936BXXU1CWAC e F721BXXU1CWAC.
Considerato che gli aggiornamenti sono iniziati praticamente da meno di 48h per la maggior parte di questi smartphone Samsung, è possibile che ci vorranno ancora una o due settimane prima che tutti i dispositivi siano aggiornati.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro smartphone Galaxy che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, come sempre consigliamo di:
Voi possedete uno di questi smartphone? Lo avete già aggiornato? Fatecelo sapere nei commenti come vi trovate!
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.